70 giorni di libertà, 70 giorni con Sara Assicurazioni

Quando me l’hanno raccontato non riuscivo a crederci. L’idea di 70 giorni di libertà mi ha messo subito il buonumore. DI cosa sto parlando? Dell’idea di Sara Assicurazioni per festeggiare i suoi 70 anni di attività, ma questo te lo racconto dopo.

Torniamo ai miei 70 giorni di libertà. La domanda che mi hanno fatto è stata questa: “Hai mai pensato di poter avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti pesa?”.

Il giro d’Europa in 70 giorni

sara assicurazioni 70 giorni di libertà

Naturalmente sì, sono un sognatore io. E nei miei sogni più ricorrenti, anche ad occhi aperti, c’è quello di andare un po’ a spasso per il mondo. No, non semplicemente viaggiare, intendo proprio gironzolare senza una meta precisa, in auto attraverso le strade di tutta Europa per conoscere le persone più che i luoghi, per esplorare i ristoranti e le pasticcerie, per imparare come fanno il pane in Francia, o come si cucinano davvero i crauti in Germania.

Insomma sì, magari ti sembrerà banale, ma con 70 giorni di libertà io non mi fermerei neanche un secondo. Sveglia presto per vedere tutte le albe del mondo e serate trascorse in qualche pub a fare conversazione in un’altra lingua, che ancora non conosco ma che sicuramente voglio imparare.

Ma non mi fermo qui, perché 70 giorni sono tanti, ma sono anche pochi se vuoi fare tutte le cose che io ho in mente di fare con i miei 70 giorni di libertà.

Vieni insieme a me?

sara assicurazioni 70 giorni di libertà

70. 70 giorni. 70 giorni senza nessun impegno da portare a termine. 70 giorni senza sveglia. Wow!

Non mi fermerei un secondo, dicevo, e parteciperei a tutti gli spettacoli teatrali che incontrerei lungo il percorso, ma anche ai festival dell’innovazione e alle sagre gastronomiche di paese.

Voglio fare proprio tutto in questi 70 giorni. C’è chi ha immaginato di fare un viaggio intorno al mondo in 80 giorni, io i miei 70 me li voglio proprio godere.

Lo so, lo so, stai già immaginando anche tu cosa faresti nei tuoi 70 giorni di libertà. Sogniamo insieme allora: vieni con me?

Sara Assicurazioni ti regala 70 giorni di libertà

Perché anche se è solo immaginario, non posso che dire grazie Sara Assicurazioni per i miei 70 giorni di libertà in questi cinque minuti. Perché anche prendersi la libertà di fantasticare è una bella libertà in fondo!

Un altro bel regalo Sara Assicurazioni lo offre anche ai nuovi clienti, quelli che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera con 70 giorni di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati. Mica male come libertà!

Buzzoole

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *