Arriva TIM reading, un all you can read per veri divoratori di libri

TIMreading, all you can read

Appassionati di lettura all’appello! In arrivo una nuova bella opportunità per tutti i lettori digitali con TIM reading, lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale.

La lettura è in grado di portarci in mondi lontani, è il momento di vago ideale per chi è ancora in grado di farsi guidare dalla fantasia e dalla forza delle parole. Parole che suggestionano, incantano e insegnano, anche quando sono digitali.

E il negozio digitale dedicato agli ebook si presenta come una piattaforma completa per l’acquisto e la fruizione dei contenuti editoriali digitali.

Cos’è TIM reading?

La missione di TIM reading è quella di guidare la trasformazione dell’esperienza di lettura, incoraggiando le persone a leggere di più, con maggiore frequenza, in ogni momento. Se la lettura di un libro cartaceo è ancora insostituibile per tanti, Telecom Italia propone modelli di offerta in abbonamento “all you can read” per ebook e magazine, senza voler sostituire il classico libro da tenere sul comodino.

La nuova libreria digitale permette, infatti, di acquistare e leggere i tuoi libri preferiti senza alcun limite di orario e senza attesa, semplicemente acquistando gli eBook, con pochi click, in qualunque momento della giornata, per leggerli al mare, al parco, in montagna o andando al lavoro in metropolitana.

Dove si acquista?

Tutti i contenuti di TIM reading (eBook, quotidiani e magazine) sono acquistabili da PC e tablet accedendo al sito dedicato e navigando nel catalogo. E gli ebook sono acquistabili anche da smartphone.

Una volta acquistati, ritroverai i contenuti nelle sezioni dell’app “La mia Libreria” e “La mia Edicola”, pronti per essere sfogliati e letti, anche in assenza di connettività.

Un’app per il tuo tempo libero di qualità

La nuova app TIM reading è disponibile gratuitamente per Android (dalla versione 2.4) e per IOS (dalla versione 6.0).

Le principali caratteristiche del servizio offerto da Telecom Italia sono leggerezza ed accessibilità, che consentono l’acquisto, la lettura e lo sfoglio “quando e dove si vuole”, con il solo peso dello smartphone o del tablet.

Senza dimenticare la varietà, visto che potrai scegliere tra oltre 75.000 titoli in costante aggiornamento delle principali case editrici italiane, con più di 50 magazine ed i principali quotidiani nazionali e sportivi, con l’aggiunta di nuove funzionalità e della nuova veste grafica, che rendono la user experience molto più fluida.

In più da oggi hai la possibilità di scaricare due ebook gratuiti al mese.

Per tutte le informazioni e le ultime novità puoi seguire TIM reading anche su Twitter e su Facebook.

Anche tu ami leggere? Cosa aspetti a cercare su TIM reading il tuo libro preferito o l’ultima uscita da portare sotto l’ombrellone?

Buzzoole

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *