CHI SIAMO – Noi di Pinguino Mag, la redazione più fresca del web

Pinguino Mag

Pinguino Mag è un blog. Non un giornale, non una fanzine, non un sito web e tutti gli autori si alternano tra gli argomenti di questo spazio web assecondando le proprie capacità e competenze.

Parliamo soprattutto di ciò che ci piace e ci appassiona, per questo su Pinguino Mag non troverai sempre l’ultimissima news appena uscita su tutti i giornali, ma potrai leggere approfondimenti e curiosità dal mondo del digital, del food, dei viaggi, delle serie tv e del lifestyle più in generale.

Ci piace guardare al futuro e discutere di innovazione, intervistare persone interessanti e professionisti competenti. Esploriamo il web ma anche il mondo, e siamo sempre alla ricerca di nuove connessioni, perché i social network sono fantastici, ma la rete vive anche nel mondo reale ed è lì che esprime il lato migliore, quello delle emozioni.

Prendiamo spunto da uno degli algoritmi più famosi di Google, “Penguine“o, per cercare la qualità dei contenuti e l’affidabilità delle fonti. Il nostro stile? Naturalmente, fresco, come noi di Pinguino Mag!

Noi di  Pinguino Mag

Vogliamo distinguerci dai siti che utilizzano nomi simili a quelli delle grande testate per convincere i lettori della genuinità dei loro contenuti.

Pinguino Mag è diverso: possiede una natura ed una personalità molto specifica. La nostra forza è negli autori, perché ognuno scrive di ciò che conosce e lo appassiona. In questo modo possiamo creare contenuti davvero originali.

Un’altra caratteristica che ci piace del Pinguino è la sua determinazione: resiste alle temperature polari grazie all’ingegno e alla sua capacità collaborativa.

Vuoi saperne di più? Contattaci.

 

E se sei interessato alla tua promozione su Pinguino, consulta l’area advertise o scrivici per un contatto diretto.

buzzoole code