Come l’offerta online cambia le nostre scelte di viaggio

gran-tour-del-portogallo_04

Partire, viaggiare, per qualcuno è un’esigenza, per altri un lusso o un’avventura.

L’importante è sempre il modo in cui si sceglie la propria meta e il proprio viaggio e tra i tanti portali che è possibile trovare in rete oggi vogliamo parlarti dei Viaggi di Boscolo.

Siamo rimasti colpiti e divertiti dallo spot tv: “Da oggi partire da un indirizzo, da un’idea, da un’emozione…”, recita all’inizio la voce fuori campo. E alla fine i due protagonisti sono pronti a volare in orbita, un’emozione davvero!

 

La meta ma anche le passioni per il tuo viaggio

Sul sito Viaggi di Boscolo è possibile trovare offerte per viaggi di gruppo o individuali, in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi. Potrai acquistare il viaggio direttamente online o contattare un esperto per avere maggiori informazioni.

Non si tratta di viaggi da organizzare con lunghe ore passati chini sulla tastiera del pc, ma di pacchetti già costruiti in base all’esigenze e alle scelte dell’utente, pensando a tutti i comfort e le aspettative per un viaggio che meriti di diventare indimenticabile.

Un grand tour del Portogallo

gran-tour-del-portogallo_08

Per mostrarti le specificità dei servizi offerti da Boscolo abbiamo deciso di analizzare una meta molto particolare, non troppo distante dall’Italia, ma da scoprire in tutto il suo fascino accompagnati dalla selezione di esperienze offerta da questo portale, il Portogallo.

Qui panorami aspri lasciano spazio all’immensità dell’oceano, città vivaci e moderne accolgono tradizioni secolari, grandiosi monasteri si affiancano a deliziosi azulejos e alla ricercata architettura del gotico manuelino. Un viaggio nei contrasti alla scoperta della nostalgica Lisbona, dell’incantevole Obidos, della frizzante Porto e della suggestiva Coimbra con la ragnatela di vicoli in cui rimanere intrappolati sarà un vero piacere.

Un viaggio nell’anima di un Paese sospeso tra presente e passato.
Boscolo, come per le altre mete per queste vacanze estive (viaggi Grecia, viaggi Portogallo, viaggi Caponord, viaggi Lapponia), offre un viaggio guidato, già perfettamente organizzato, a partire da 1.380,00 euro a persona.

gran-tour-del-portogallo_01

Il tour, con partenze tra luglio e aprile 2016, dura dieci giorni, sempre accompagnati da guide specializzate per visitare musei, monumenti e i principali luoghi d’ interesse delle città, in un viaggio alla scoperta di itinerari classici o inediti.

Non uno dei soliti viaggi estivi o uno di quei viaggi organizzati in cui non vedi l’ora di tornare a casa. Con Boscolo riscoprirai il piacere di scoprire il mondo, alloggiando in hotel 4 stelle accuratamente selezionati e con un itinerario assolutamente da sogno, che conoscerai già prima di prenotare.

Con #ViaggidiBoscolo niente sorprese, solo tante emozioni.

Buzzoole

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *