Comparazione delle tariffe, il servizio che pensa al consumatore

comparazione_delle_tariffe_risparmio_consumatore

La bolletta è sempre una nota dolente, per chiunque. Chi non ha mai incrociato le dita quando, tornando a casa per pranzo e sbirciando nella fessura della cassetta della posta, ha intravisto la fatidica busta bianca? Ci speriamo un po’ tutti che prima o poi, aprendo la lettera non molto gradita a nostro nome, all’interno ci sia una bella sorpresa. Una cifra più bassa di quella attesa, ad esempio.

Abbiamo sbirciato tra i servizi di comparazione delle tariffe, per scoprire se è davvero possibile risparmiare aderendo ad una delle offerte messe a disposizione sul web. Ecco cosa abbiamo scoperto.

La comparazione delle tariffe non solo per le vacanze

Se la maggior parte degli utenti sono ormai abituati ad utilizzare motori di ricerca avanzata e comparazione dei prezzi soprattutto quando si parla di voli aerei, hotel e case vacanza, siamo invece ancora un po’ restii ad utilizzare lo stesso tipo di servizi quando si tratta di servizi per l’energia o per la telefonia.

I servizi di questo genere online sono diversi e le combinazioni possibili moltissime, legate alle esigenze e all’effettiva spesa di ogni utente. Con un confronto tra le tariffe di energia elettrica e usufruendo delle offerte gas, è davvero possibile risparmiare.

Provare per credere, sperimentando questi servizi è davvero possibile trovare tariffe convenienti adatte al bisogno di ciascuno.

MyBest.it, il risparmio si fa confrontando i prezzi

comparazione_delle_tariffe_risparmio_consumatore (2)

MyBest.it, ad esempio, è il sito leader in Italia per la comparazione di tariffe e dispone di un servizio esclusivo per aiutare famiglie e single a risparmiare sui costi di luce, gas, telefonia, pay-tv e ADSL.

Il check-up delle bollette di casa è gratuito e il servizio può essere attivato in qualsiasi momento direttamente dall’homepage del comparatore www.mybest.it. Basta lasciare il proprio numero di telefono e la bolletta di riferimento per essere rapidamente richiamati da un operatore che, insieme all’utente, bollette alla mano, farà una lettura smart di spese e consumi, evidenziando gli sprechi e soprattutto consigliandolo i tipi di contratti per forniture e abbonamenti di gas e luce meglio si adattano ai diversi stili di vita.

Secondo Mybest.it, grazie a una scelta più oculata dei fornitori dei servizi di casa, una famiglia può riuscire a risparmiare fino a 500 euro all’anno.

Insomma, per scoprire come risparmiare sulla bolletta, basta iniziare a comparare i prezzi. Per usufruire del servizio è sufficiente inserire il proprio numero di telefono nel box sull’homepage di MyBest.it, allegare la bolletta (in formato PDF, Word o come immagine), accettare i termini della privacy e inviare il materiale agli esperti di MyBest, che provvederanno a ricontattare telefonicamente l’utente.

Buzzoole

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *