Comunicazione digitale, un nuovo mood con Galaxy A 2016

Comunicazione digitale, un nuovo mood con Galaxy A 2016

Siamo sempre di corsa, ma non perdiamo un attimo per fermarci a scattare la foto del secolo. E se la fotocamera dello smartphone non è abbastanza, un vero esperto di comunicazione digitale non può fare a meno di filtri, tool e hardware di tutto rispetto, perché Instagram, Facebook, Twitter e Pinterest non aspettano: [inlinetweet prefix=”#galaxyA” tweeter=”” suffix=””]la notizia è innanzitutto immagine![/inlinetweet]

Attenti alla comunicazione digitale, abbiamo cercato tra le nuove uscite lo smartphone che promette le migliori caratteristiche e funzioni avanzate per la gestione di immagini e per la condivisione.

Non vorrai davvero perderti la foto del più famoso speaker del momento durante il prossimo evento solo perché non ti sei fatto trovare pronto!

Galaxy A 2016, esprimi te stesso


Samsung aveva annunciato l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016, i nuovi smartphone con uno stile e funzioni avanzate, che garantiscono prestazioni migliorate. È arrivato il momento di scoprirli

Se ti occupi di comunicazione digitale, non potrai lasciare davvero nulla al caso, soprattutto nello stile, ed il design pregiato dei nuovi Galaxy A ti permetterà certamente di non passare inosservato: design e tecnologia innovativi direttamente da casa Samsung, per permetterti di personalizzare al massimo la tua esperienza d’uso, con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display. Troveremo i nuovi Galaxy A, infatti, nelle versioni da 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

La combinazione di vetro e metallo crea un design elegante e armonioso e garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta, ma per le prestazioni, quello che colpisce è soprattutto la fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema, infatti, include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS che impedisce la sfocatura dell’immagine, mentre le lenti F1.9 anteriori e posteriori consentono foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Non potremo fare a meno di notare il display Super AMOLED, che esalta ogni contenuto con colori brillanti e naturali.

Comunicazione digitale, per i patiti dei selfie

Comunicazione digitale, un nuovo mood con Galaxy A 2016

Ok, comunicare in digitale va bene, ma in ogni occasione quello di cui davvero non puoi fare a meno è scattarti un selfie?

Non perderti le funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto della nuova serie Galaxy A.

Dimentica i problemi di batteria, è stata aumentata di oltre il 20% e la versione A5 è anche dotata della Ricarica Rapida, per ricaricare il tuo smartphone in pochi minuti. In trasferta per l’ennesimo convegno non dovrai più preoccuparti di rimanere isolato dal mondo! Ti basterà il tempo di un caffè al bar per avere a disposizione ancora tanti scatti, tanti post e molte chiamate.

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) sono disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.
Buzzoole

Commenta su Facebook


One thought on “Comunicazione digitale, un nuovo mood con Galaxy A 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *