Costumi di Carnevale dalle serie TV da Walking Dead a Better Call Saul

Costumi di carnevale

Costumi di Carnevale in ogni bancarella, supermercato, vetrina.

Il carnevale 2016 sarà colorato come ogni anno e chi ha voglia di far festa non perderà l’occasione per lasciarsi trascinare dalla baldoria della maschera.

I costumi di carnevale classici sono sempre ben accetti: il costume da infermiera sexy, da suora, il travestimento da soldato li troverai sempre, ad ogni festicciola di carnascialesca ispirazione.

Se non ti dispiace correre il rischio di incontrare svariati cloni col tuo stesso costume di carnevale economico da 12.99 euro, nessun problema. Opta pure per la tunica da prete o le corna da diavoletto, non sarai il più originale della festa ma almeno non spendi un cavolo.

I costumi di Carnevale Serie TV

Perché i costumi di carnevale di qualità, costano. E pure tanto!

Ma ispirandosi ai personaggi che ogni giorno ci tengono incollati agli schermi dei nostri device e ai nostri televisori, si può ottenere un ottimo effetto con un risparmio assoluto: ingegnandosi un poco, la spesa è pari a zero.

Pensa che bello, organizzandosi con qualche amico, arrivare ad una festa impersonando il cast di the Big Bang Theory!

 

I costumi di Carnevale da Breaking Bad

Walter White/Heisenberg

Costumi di carnevale

Facile e spietato. Se vuoi essere Walter White/Heisenberg ti basta poco: pizzetto, occhiali da sole, giacca e cappello nero. Occhio a non dimenticare una vistosa pistola in mano!

MUST: Il tocco finale? Qualche mazzetta di dollari che spunta dalle tasche della giacca scura.

Walter e Jesse cuochi

Costumi di carnevale

Facile anche questa, se sei in coppia con un amico: basta una tuta gialla da lavoro e il gioco è fatto!

Costumi di carnevale dalle serie TV: Saul Goodman

Costumi di carnevale

Bello questo (mi sa che lo scelgo personalmente): giacca doppiopetto (meglio se di qualche anno fa), camicia appariscente, fazzoletto nel taschino.

MUST:  Se vuoi essere perfetto, investi qualche spicciolo e stampa dei biglietti da visita come quelli di Better Call Saul.

Costumi di Carnevale horror: The Walking Dead

Costumi di carnevale

Lasciamo stare gli zombie, troppo trucco, troppo difficile, troppo impegnativo. Ma riutilizzando una pistola giocattolo, un cappello da cowboy e una stella da sceriffo, puoi essere un Rick Grimes perfetto! Aggiungi una camicia beige e un jeans scuro, sarai inconfondibile.

Costumi di Carnevale per coppie: Meredith Grey & Derek Shepherd

Costumi di carnevale

Se Bonnie e Clyde è un clichè troppo scontato, anche dopo la morte del protagonista del popolare telefilm medical Grey’s Anatomy, il dottor Derek Shepherd, l’amore può trionfare negli alcolici festini di carnevale.

Basta poco: un camice da dottore, una tuta blu e uno stetoscopio. E, ovviamente, il partner di riferimento!

Carnevale comico: Two Broke Girls

Costumi di carnevale

Bionda e mora ma, assolutamente, non veline. Se ti identifichi facilmente nelle storie tragicomiche di Max e Caroline, non hai che da trovare una amica, pazza almeno quanto te, che voglia vestirsi come un personaggio di un telefilm.

Metti su la divisa da cameriera gialla e il grembiulino rosso, prepara qualche cupcake e improvvisa qualche gag con la tua spalla.

Costumi di carnevale dalle serie TV: Joséphine, ange gardien

Costumi di carnevale

Sarà molto difficile passare tutta la sera camminando sulle ginocchia, dopo la decolorazione dei capelli e l’abbigliamento in bianco.

Ma se lo fai, sei proprio forte!

 

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *