Crociera da sogno, dal Nord Europa all’Oman con MSC crociere

Crociera da sogno, dal Nord Europa all'Oman con MSC crociere (2)

Crociera da sogno, dal Nord Europa all'Oman con MSC crociere (2)Dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. Con Msc la crociera da sogno  è realtà: divertimento, emozioni e relax sono assicurati dagli eccezionali servizi offerti su ogni nave.
Buzzoole

A bordo i tratti caratteristici dello stile italiano e l’avanguardia tecnologica nel rispetto dell’ambiente. La scelta della sistemazione è anch’essa ampia e variegata, le cabine e le suite possono soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.

Msc è una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità ambientale;  è presente in ben 45 Paesi e impiega oltre 15.500 persone in tutto il mondo.

Una crociera da sogno, un viaggio magico.

Perché non fuggire al caldo quando qui iniziano i geloni?

Msc propone per il prossimo inverno vacanze dal sapore esotico, condite di avventura e mistero: sarà possibile esplorare i misteriosi e affascinanti regni degli sceicchi e dei sultani, rivivere il mito di faraoni e imperatori con l’itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

Crociera da sogno, dal Nord Europa all'Oman con MSC crociere (1)

 

Immagini un safari mozzafiato tra le dune del deserto in compagnia dei Beduini? Oppure uno scenario da film girovagando per i labirintici bazar di questi magnifici luoghi? Accontentare i gusti di tutti è una pretesa ambiziosa, ma decisamente alla portata di Msc crociere. Sarà facile infatti trasformare la fantasia in realtà: puoi scegliere fra un’ampia gamma di voli di due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.

E se prenoti subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compreso nella tariffa.

Non c’è tempo da perdere, visita il sito cliccando su questo link: http://bzle.eu/msc-1-au/ e… buone vacanze!

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *