Estathé Market Sound, il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment

estathe-market-sound
Estathé Market Sound – 30 Aprile – MARTIN GARRIX – © Meschina

 

Estathé presenta l’imperdibile evento Estathé Market Sound, il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015: una grande novità nel panorama dei festival estivi italiani che sceglie come location un posto simbolo mai utilizzato finora: i Mercati Generali di Milano, proprio nell’anno di Expo 2015.

Musica, divertimento, cibo, queste le parole chiave della manifestazione che uniranno i concerti e le iniziative di questo festival, un’occasione anche per far conoscere meglio un luogo speciale di Milano.

Il Festival coprirà tutto il periodo di EXPO 2015 così che i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali.

Estathé Market Sound
Estathé Market Sound

 

L’obiettivo è quello di essere una manifestazione trasversale che riesca a miscelare l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento per ben sei mesi in un’area di circa 12000 mq. I Mercati Generali si trasformeranno nel nuovo centro di aggregazione per il weekend, inserendosi così nel processo di riqualificazione dell’area già iniziato gli anni scorsi.

Estathé Market Sound in numeri

12 chilometri quadri per vivere il tuo tempo libero in piena libertà, 6 mesi programmazione diurna e serale ogni weekend, 48 concerti di artisti di rilievo nazionale ed internazionale, questi i numeri dell’Estathé Market Sound.

Un evento con le migliori band nazionali e internazionali, lo Street Food di qualità a kilometro zero, e tanto intrattenimento per tutte le età.

Estathé Market Sound
Estathé Market Sound

48 concerti e 6 mesi di appuntamenti

Ben 48 concerti serali a pagamento e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica nell’Area Village, che è l’altro cuore pulsante del festival, con un’area Fun Park dedicata alle famiglie e ai giovani, un palco Village per show, concerti ed attività trasversali sempre varie e un’intera Food Area con i migliori operatori del settore.

Curioso e assetato? Corri a leggere qui! Oppure su Facebook 😉

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *