Gaty Vocalist in tour con Bob Sinclar

Gaty vocalist in tour
Gaty vocalist in tour

 

Il 24 Aprile, Bob Sinclar tornerà in Italia con cinque date italiane del suo World Tour. Ad affiancarlo in consolle, ci sarà Gaty Vocalist in tour, da dieci anni, come suo Mc Ufficiale.

Il concerto del 24 a Roma darà il via alle tappe estive che toccheranno diverse città.

Dall’Atlantico di Roma all’I-Club di Cosenza, dall’Arenile di Napoli alla doppietta del Praya Club e delle Cave di Gallipoli, la musica del celebre produttore e DJ francese farà ballare l’Italia accompagnato dall’energia della voce di Gaty (all’anagrafe Gaetano Mandurrino), da anni voce ufficiale di grandi manifestazioni e festival oltre che delle più esclusive serate legate al mondo del clubbing.

Gaty vocalist in tour con Bob Sinclar

Il vocalist manduriano, riminese di adozione (precisamente di Santarcangelo di Romagna) è da dieci anni la voce ufficiale di Bob Sinclar da quando nel 2006 lo ha voluto accanto per i suoi dj set.

Gaty vocalist in tour
Gaty vocalist in tour con Bob Sinclar

 

Oggi posso tranquillamente dire che il rapporto iniziato per motivi professionali si è trasformato in vera amicizia. Il profondo rispetto e la stima che hoverso Christophe Le Friant(Bob Sinclar) credo traspaiano dalle performance. Dopo tanti anni siamo una coppia ben rodatadice Gaty.

Pare inarrestabile la scalata al successo di uno dei più talentuosi MC presenti sul panorama italiano.

Dopo la conduzione della tre giorni al St. Moritz Music Summit dello scorso marzo, evento che riporta i migliori DJ internazionali di musica dance elettronica tra i quali, solo per citarne alcuni, Daddy’s Grouve, David Morales, Louie Vega, Tony Humphries, Anané Vega, Josh Milan, DJ Antoine, Sir Colin, Sanja, Tanja La Croix, Riva Starr e Nello Simioli, Gaty accompagnerà e affiancherà in consolle Bob Sinclar per tutte le cinque date del programma, viaggiando traa Roma e Cosenza e passando per Napoli.

Gaty vocalist in tour in Puglia

Gaty Vocalist in tour
Gaty Vocalist in tour

 

 

Ben due gli appuntamenti in Puglia: in Salento sarà possibile incontrare i due protagonisti a Gallipoli al Praya giovedì 30 luglio e alle Cave il 16 agosto.

Ecco il programma completo:

Venerdì24 Aprile –Atlantico Roma
Sabato 25 Aprile – iClub Rende (CS)
Sabato 7 Giugno – Arenile disco Napoli
Giovedì30 Luglio – Praya club Gallipoli (Le)
Sabato16 Agosto – Le Cave Gallipoli (Le)

 

PhCredits | Bruno Garrreffa

 

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *