I consigli di Actimel

comunicare_benessere_attraverso_un_sito_web-2

La colazione per il tuo sistema immunitario! Questo è il motto che Actimel Danone vuole trasmettere ai suoi consumatori, per comunicare il benessere spiegando come alimentazione bilanciata, sport e meno stress possono trasformare la vita, dando la giusta carica ogni giorno.

 

Il sistema immunitario ci protegge quotidianamente dagli attacchi esterni. Sapevi che abitudini quotidiane corrette possono aiutarlo? Ecco alcuni suggerimenti utili:

    • alimentazione varia e bilanciata
    • riposo quotidiano e attività rilassanti come leggere, fare yoga e stretching
    • esercizio fisico di moderata intensità
    • Actimel di Danone ogni mattina

Actimel, oltre ai fermenti L. Casei Danone è fonte di vitamina D, ed è ricco in vitamina B6. Per questo bere Actimel tutte le mattine è una buona abitudine adatta a tutta la famiglia nell’ambito di uno stile di vita sano e un’alimentazione varia.

comunicare_benessere_attraverso_un_sito_web-5

Se la colazione è un´abitudine importante perché ci aiuta ad affrontare le numerose attività che compongono la nostra giornata, cos’è e come agisce il sistema immunitario? Actimel ci spiega anche questo!

Sapevi che ben il 70% delle cellule immunitarie è concentrato nell’intestino? Ecco un altro motivo per cui Actimel può aiutare a mantenersi in forma anche quando il freddo, lo stress del lavoro e la routine quotidiana rischiano di indebolire le nostre difese.

Utile e conveniente: la sezione dedicata ai buoni sconto

comunicare_benessere_attraverso_un_sito_web-3

In più, per chi arriva sulle pagine del sito di Actimel Danone, una bella sorpresa: una sezione interamente dedicata ai buoni sconto, per provare tutti i prodotti, in tutti i gusti, ad un prezzo ancora più conveniente.

Un utile strumento di consultazione per il consumatore consapevole, in cerca di salute e benessere per affrontare le piccole sfide quotidiane, e anche del buono sconto sì, ma sul prodotto di qualità.

Buzzoole

Articolo originariamente pubblicato su www.prestolab.net
Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *