Il mercato della mobilità cambia, la polizza assicurativa anche

Il mercato della mobilità cambia, la polizza assicurativa anche

Sharing economy è stata forse l’espressione più usata nel 2015. Caratterizzata da un nuovo modo di vedere servizi come trasporti e ristoranti, sembra configurarsi come il futuro dell’economia per condivisione e risparmio. La tendenza di startup e business anche per il prossimo anno.

E con un occhio sempre più attento alle reali esigenze degli utenti, anche i normali servizi come banche e assicurazioni innovano le proprie offerte.

Sara assicurazioni, ad esempio, ha appena lanciato una nuova versione di SaraFree, la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo.

Buzzoole

SaraFree è più completa e vantaggiosa, in particolare per i cosiddetti low users, grazie all’abbinamento alla garanzia Assistenza Techno.

 

Come funziona la polizza assicurativa SaraFree?


Al momento della sottoscrizione il cliente paga solo il 50% del premio RCA, riceve 4.000 km di bonus e arricchisce la copertura assicurativa con l’Assistenza stradale Techno. Ma non è tutto qui, perché ogni cliente installa gratuitamente sulla vettura il kit satellitare e ogni tre mesi viene pagato solo il costo dei chilometri effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti.

Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

L’anno nuovo è green e con SaraFree conviene

Se sei attento all’ambiente e percorri in auto solo i chilometri davvero indispensabili, ti sarai certamente chiesto mille volte perché pagare come il tuo vicino che usa l’auto anche per percorrere un angolo. Con SaraFree, il risparmio è “assicurato” per chi percorre pochi chilometri.

Avrai un risparmio RCA pari al 50% se percorri fino a 4.000km, del 40% se fai ogni anno fino a 6.000 km con la rua auto e del 30% se ne percorri fino a 8.000, con in più il vantaggio di un’assistenza ad alto contenuto tecnologico.

Grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente, infatti, accede a molti servizi e vantaggi aggiuntivi, come condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko, procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto, “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso.

Con la Tessera ACI accederai inoltre a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti) e con l’App MySara potrai consultare sempre Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche di percorrenza, e chiamare direttamente l’assistenza.

Cosa aspetti a partire in bellezza? Con SaraFree il risparmio è assicurato!

Buzzoole

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *