Lavorare fuori dall’ufficio: arriva lo Smart Office di Wind Business

Lavorare fuori dall'ufficio arriva lo Smart Office di Wind Business (3)

Lunedì mattina. Non sono in ufficio, eppure sto lavorando. Per i professionisti del digitale lavorare fuori dall’ufficio non è più una novità e anche spiegare alla mamma che cosa fa un Social Media Strategist non è più un problema. Oggi a Milano, domani Bologna. Poi si torna in studio per la riunione aziendale. E il capo di certo non avrà nulla da ridire sulla mia assenza alla scrivania. [inlinetweet prefix=”#lavoro #digital” tweeter=”” suffix=””]Anche fuori dalle quattro mura, sto lavorando e sono produttivo[/inlinetweet].

Lavorare digitale: organizzazione e innovazione

Lavorare fuori dall'ufficio arriva lo Smart Office di Wind Business (4)

I lavori di oggi hanno di bello una certa libertà nell’organizzazione dei tempi, ma bisogna essere ancora più precisi e puntuali di chi regolarmente va a timbrare il cartellino, perché le deadline sono sempre lì, ad aspettare la modifica dell’ultimo minuto.

Proprio per questo è necessario trovare soluzioni innovative, che risolvano le nuove esigenze di business, senza richiedere investimenti da multinazionale.

Tante piccole e medie imprese italiane oggi lavorano in modo innovativo, apportando miglioramenti non solo ai loro prodotti, ma anche al processo, introducendo soluzioni digitali evolute per essere più efficienti e produttive.

Tra le proposte più interessanti per le aziende, Wind offre oggi soluzioni innovative per risolvere le esigenze di business mantenendo un giusto prezzo, in un’ottica di smart working e di evoluzione digitale.

Lavorare fuori dall’ufficio, le soluzioni di Wind Business

Lavorare fuori dall'ufficio arriva lo Smart Office di Wind Business

Il lavoro è sempre di più fuori dall’ufficio, anche grazie a strumenti e tecnologie digitali e in cloud, così le aziende che scelgono Wind Business diventano più efficienti e produttive.

Wind Smart Office è l’offerta dedicata alle PMI che include tre utenze Microsoft Office 365 e che si inserisce nel concetto di Smart Innovation, nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business.

Smart Offers è un’offerta chiara, semplice e completa, sempre al giusto prezzo; Smart Assistance garantisce una assistenza eccellente, grazie ai nuovi strumenti digitali; Smart Innovation offre soluzioni innovative che migliorano e semplificano il lavoro delle aziende.

Smart working non sarà più solo un hashtag da usare sui social, perché con Wind Business tutte le piccole e medie imprese avranno a disposizione i migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità.

Smart Office, smart job

Lavorare fuori dall'ufficio arriva lo Smart Office di Wind Business (2)

Ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone, avere sempre a disposizione la rubrica aziendale, potere chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto), abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali di hardware obsoleti come i centralini, sono tra le esigenze più sentite dalle aziende di oggi, a cui Wind vuole facilitare il lavoro e la vita.

Lavorare fuori dall'ufficio arriva lo Smart Office di Wind Business (6)

Wind Smart Office, si basa su una soluzione di centralino virtuale in cloud, che permette di rispondere a tutte queste esigenze. Le aziende, infatti, possono avere le funzionalità di un centralino fisico, con più numeri di interno fisso in azienda e gestione del flusso di chiamate verso questi numeri, senza la necessità di un apparato fisico, per lavorare fuori dall’ufficio senza problemi. I servizi telefonici si configurano e si attivano su web e l’ufficio è sempre in tasca grazie ad un App che porta il numero fisso sullo smartphone, oltre a mettere a disposizione altre funzionalità ancora indispensabili, come l’invio di fax.

L’offerta integrata fisso-mobile di Wind Business non è un semplice sconto, ma la soluzione innovativa che porta la tua azienda nel futuro.

Buzzoole

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *