Mercatino Vintage: questa estate torna East Market a Milano

Mercatino vintage, che passione!

Il mercatino milanese East Market torna a Milano a giugno

Il mercatino milanese dedicato ai privati torna a giugno: oltre 250 espositori con i quali scambiare, vendere e comprare articoli nuovi e usati tra artigianato, modernariato, collezionismo e design.

Oltre 6000 mq di spazi espositivi dedicati a espositori e collezioni provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati dallo staff di East Market  nell’ex fabbrica di Lambrate, il vero motore del mercatino, con le loro idee, i loro prodotti, le storie e la passione: vero valore aggiunto di ogni edizione.

LEGGI ANCHE: I mercatini di Natale in tutto il mondo

Mercatino vintage Milano: Billy Second Hand e Polaroid

Toppe coloratissime per giacche, pantaloni e felpe: Billy Second Hand sarà presente anche con una vasta selezione di abbigliamento anni ’80 e ’90. 

mercatino vintage

Anche il guru delle Polaroid, Tiziano terzi, sarà presente all’evento con decine di modelli delle mitiche macchine fotografiche istantanee da collezione: preziosi e rari modelli degli anni ’70 e ’80, originali e funzionanti.

Domenica 18 Giugno le idee e i colorati articoli degli espositori tra arredamento, vinili, raccolte, sneakers e molto altro saranno i veri protagonisti di questo vero must milanese, ma non solo. Ispirandosi ai mercati dell’East London, il mercatino vintage di Milano si propone come un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica.

East Market è sempre a ingresso libero e nel pomeriggio è previsto anche un DJ set con le migliori selezioni del momento.

LEGGI ANCHE: Valore dei dischi in vinile

Sempre a disposizione del pubblico anche il Braid Bar, uno speciale corner dedicato al look, dove sarà possibile farsi acconciare con le mitiche treccine hip hop cult assoluto degli Anni ’90. Sempre aperto anche l’East Market Diner: il nuovo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Il Diner propone un’offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico “jerk chicken” jamaicano.

Domenica 18 giugno
dalle 10 alle 21
Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 3920430853

 

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *