Musica estiva, ecco gli eventi dance e house music 2015 da non perdere

Musica estiva, ecco gli eventi dance e house music 2015 da non perdere (2)

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, in Sardegna torna il GAMF – Golfo Aranci Music Festival, Edizione 2015.

Un appuntamento da segnare tra gli eventi dance e house music 2015. Dall’8 al 15 agosto infatti, ogni sera dalle 22.00 alle 01.00, il palco nel centro della bellissima località balneare Golfo Aranci si accenderà di musica e spettacolo.

La manifestazione, che nell’edizione 2014 ha coinvolto oltre 60.000 persone, con un target estremamente trasversale, vedrà la partecipazione di alcuni tra i Dj più famosi del mondo e blasonati d’Italia.

Le novità degli eventi dance e house music 2015 imperdibili

Musica estiva, ecco gli eventi dance e house music 2015 da non perdere (35)

Tantissime le novità, a cominciare dal corpo di ballo, che ospiterà un vero e proprio cast di ballerini professionisti di fama internazionale. E ogni sera l’animazione sarà dedicata a un tema particolare: elfi, fate e streghe per il party Il Giardino Segreto e poi pirati, gladiatori, sirene e altre sorprese tutte da scoprire.

Il nuovo palco iper-tecnologico, con la consolle dj inserita in una cornice di ledwall, uno schermo di immagini di 36 metri coordinate da un visual engineer in sincro con gli effetti luce, Co2 e pirotecnici renderà ancora più magici i set dei Dj, anche grazie alla partecipazione di David Lightman, uno dei massimi esperti di Laser Show e di spettacoli di luce a cielo aperto.

Voce ufficiale del GAMF sarà Gaty Vocalist, che per il secondo anno consecutivo, introdurrà i djs chiamati ad esibirsi sul palco più scatenato dell’estate 2015.

Musica estiva, ecco gli eventi dance e house music 2015 da non perdere (11)

Tra i nomi di spicco di questa edizione, Benny Benassi, a cui è affidato il “Closing Festival” del 15 Agosto.

Il 14 Agosto, inoltre, si esibirà in esclusiva il dj Albertino, pilastro di Radio Deejay appena reduce dal successo televisivo Top dj sul canale 108 di Sky.

Mentre il 12 Agosto il GAMF verrà gemellato con il “Ministry of Sound London”, uno dei locali più celebri al mondo: per l’occasione si esibirà sul palco il dj Tim Cullen.

L’ 11 la scena sarà dominata dai Dj From Mars, il duo, che si esibisce indossando grandi maschere a forma di scatola, creando un vero e proprio spettacolo ad alto tasso energetico, con un dj set incentrato solo su grandi successi pop remixati in esclusiva in chiave elettronica.

Musica estiva, ecco gli eventi dance e house music 2015 da non perdere (44)

Altri grandi nomi e collaborazioni illustri: Ema Stokholma e Andrea Delogu, le esplosive dee jays protagoniste del programma Party People su Rai 2, si esibiranno il 9 Agosto.

Un’altra bella notizia, il Golfo Aranci Music Festival è completamente gratuito.

In Calabria tre giorni di musica con The House of Madness

Musica estiva, ecco gli eventi dance e house music 2015 da non perdere (6)

Imperdibile anche The House of Madness, la tre giorni di musica allo stadio “Stefano Rizzo” di Rossano (CS). A salire sul palco, lunedì 17 Agosto, Dimitri Vegas & Like Mike, il duo belga di musica house nel 2014 si è posizionato al secondo posto della top 100 dei dj mondiali stilata da DJ Magazine.

E ancora, Gaty Vocalist, artista poliedrico, da anni voce ufficiale dei più importanti djs mondiali come Martin Solveig, David Guetta e Bob Sinclar e di importanti manifestazioni nazionali e internazionali; infine Dark Drake, esponente di spicco del genere electro/progressive e Dave Till, una delle ultime rivelazioni nella scena EDM habituè del festival TomorrowLand.

I biglietti per la serata sono disponibili su Ticket One e Ticket Service Calabria.

Foto Credit: GAMF

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *