PAYBACK insieme a 3 per una tariffa unica

payback

C’è tempo fino al 30 Giugno per scegliere la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, l’offerta esclusiva che la 3 rivserva ai possessori di carta PAYBACK.

Con soli 5 euro al mese (invece di 10 euro) avrai a disposizione 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana), 300 SMS (75 SMS a settimana), 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana).

Sono lontani i tempi delle interurbane e delle cabine telefoniche: non conosco neppure una persona che utilizzi smartphone e tablet senza una offerta flat abbinata. Bene, questa è decisamente conveniente: minuti e sms a parte, probabilmente un po’ sottomessi dal predominio delle app di messaggistica istantanea, il traffico dati da 2 GB è il doppio rispetto a molte altre tariffe concorrenti, risultando, a parità di richiesta economica, pienamente soddisfacente.
Buzzoole

Come aderire all’offerta ALL-IN 300 PAYBACK

Basta recarsi in un qualsiasi 3Store, mostra la tua carta PAYBACK e attiva l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK oppure abbina il numero della tua carta PAYBACK al tuo numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3.

Una volta effettuato l’abbinamento, sulla tua carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai.

Con 3 il cinema è gratis per tutto il 2015!

Se attivi ALL-IN 300 PAYBACK, puoi richiedere la Card BLU e vai al cinema, per tutto l’anno, con Grande Cinema 3: due ingressi a settimana al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), per tutto il 2015.

ALL-IN 300 PAYBACK
josstyk / Pixabay

Preparati a vivere la più calda delle estati: l’offerta è valida fino al 30 Giugno 2015! Tutte le informazioni possono essere visionate qui: http://bzle.eu/payback%20nuovo-au.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *