Seat PG, il media partner ideale per le PMI

Seat PG si trasforma
Seat PG si trasforma

Una buona strategia pubblicitaria può essere un costo rilevante nel bilancio delle piccole e medie imprese, per questo Seat PG , raggiungibile qui http://bit.ly/1aZKf6j , si trasforma, fornendo soluzioni a 360° per le PMI, una copertura mediatica praticamente su tutti i mezzi pubblicitari.

Seat PG si trasforma

Forte di una esperienza lunghissima in tema di promozione e pubblicità (Seat PG è presente sul mercato da oltre 80 anni) e di una indiscussa professionalità, Seat PG si veste sempre più da Web Agency, con oltre 250.000 siti già realizzati a cui vengono affiancate numerose strategie di web marketing, tutte a misura di azienda: le Seat Media Agency studiano il profilo dell’attività e forniscono una consulenza personalizzata abbracciando tutti i media utili a far guadagnare visibilità; aprire una fanpage, costruire un sito web ottimizzato per i motori di ricerca, indispensabile per farsi trovare agevolmente, e valido e coerente anche dal punto di vista grafico.

Seat PG si trasforma
Seat PG si trasforma

 

 

Tutti questi servizi in una agenzia sola: [inlinetweet prefix=”#SeatPG” tweeter=”” suffix=””]cosa c’è di più importante della visibilità sul web?[/inlinetweet] Attrarre visitatori con una ottima indicizzazione è solo il primo passo: una attenta progettazione del layout grafico e la precisione dei content editor consentono di trasformare i visitatori in clienti.

Per questo SeatPG ha previsto una indispensabile funzione di monitoraggio del traffico con particolare attenzione al ritorno dell’investimento.

Seat PG, web agency e tanto altro, con un occhio sempre puntato alla navigazione da mobile

Sì, giusto,[inlinetweet prefix=”#SeatPG” tweeter=”” suffix=””] il traffico internet ormai è sempre più mobile[/inlinetweet]. Indispensabile è avere un sito non solo perfettamente ottimizzato ma anche mobile friendly: anche Google privilegia e premia i risultati che provengono da pagine web costruite per essere compatibili con la lettura da dispositivi mobili, smartphone e tablet.
E quindi, nella grande varietà di servizi offerti da Seat PG, che sempre più si trasforma da directory a local internet Company a media partner delle PMI, non poteva mancare la creazione di app, presupposto indispensabile per rivolgersi ad un target ben definito che ormai le utilizza anche per radersi!

Insomma, un’applicazione per mobile pare ormai una esigenza irrinunciabile, aggiornabile, personalizzata e, soprattutto, dai risultati misurabili.

seat-pg-media-partner
Seat PG si trasforma

 

Da oggi non dovrai più impazzire cercando il professionista adatto per i tanti e diversi canali della tua strategia pubblicitaria: dai servizi SEO alle campagne ADwords e Facebook, passando per la registrazione del dominio e la costruzione di siti (anche ecommerce) la tua comunicazione digitale è in mani sicure.

Buzzoole

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *