St. Moritz Music Summit, la neve in Svizzera suona elettronica

Foto: Timeout.com
Foto: Timeout.com

 

St. Moritz Music Summit riporta per il secondo anno i migliori DJ internazionali di musica dance elettronica sulla neve della Svizzera. Dal 12 al 15 marzo, alla consolle del festival, che attira nella nota stazione sciistica appassionati da tutta Europa, si ascolteranno le migliori selezioni musicali immersi nel paesaggio mozzafiato della montagna elvetica. St. Moritz sarà in inverno quello che Ibiza, Mykonos e la Costa Azzurra rappresentano in estate: il centro del divertimento e della musica dance, che in serata coinvolgerà l’intero paese con feste e sciate a ritmo di electro-music. Tre point con musica dal vivo, con una scelta tra electro, house, deep-house e lounge.

La conduzione di Gaty Vocalist e tutti i DJ

A presentare la tre giorni musicale ci sarà tutta la carica di Gaty Vocalist, il più importante vocalist italiano, che introdurrà di volta in volt Daddy’s Grouve, David Morales, Louie Vega, Tony Humphries, Anané Vega, Josh Milan, DJ Antoine, Sir Colin, Sanja, Tanja La Croix, Riva Starr e Nello Simioli, solo per citarne alcuni. che con la loro musica animeranno gli eventi di St. Moritz.

Gaty Vocalist, St. Moritz Music Summit
Gaty Vocalist

 

St. Moritz Music Summit si riconferma ancora una volta un appuntamento imperdibile per gli appassionati della dance music, del divertimento ad alta quota e per i fans di Gaty Vocalist.

Dopo il grande successo della prima edizione del St. Moritz Music Summit, quest’anno per la prima volta in assoluto il Pacha porterà tutta la sua energia e i suoi colori in Svizzera. Sebastian Gamboa giocherà sabato sera al Kings Club, mentre nel pomeriggio di domenica Sarah Main, resident superstar di una delle più famose discoteche del mondo, il Pacha, sarà protagonista di un dj set sulle piste da sci.

Anane e Louie Vega porteranno la magica atmosfera del Sunset Ritual da Ibiza alle cime delle Alpi. Il Sunset Ritual è stato progettato per portare la musica dei club direttamente nei paesaggi più unici del mondo. Anane e Louie vogliono creare la colonna sonora perfetta per ogni tramonto.

Kings Of Casa NYC riunisce tre icone della musica house: David Morales, Tony Humphries, e Louie Vega uniscono le forze per creare una serata in cui la musica farà scintille. Defected presenterà, invece, Glitterbox con Simon Dunmore, Horse Meat Disco e Joey Negro, ignorando le tendenze e la musica di nicchia per giocare solo con la grande musica dai classici ai giorni nostri. Ministry of Sound presenterà, infine, due party in uno degli hotel più straordinari al mondo, il Kulm.

St. Moritz Music Summit 2015 è la tre giorni che coinvolge più di 40 dj, con 12 postazioni sulla pendici della più prestigiosa stazione sciistica europea.

Commenta su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *