SuperEva, un sito basato su trend social e reaction

Ok, sui social leggiamo tante storie strane. E alcune ci sembrano davvero incredibili! Eppure ci conquistano, sono il modo più divertente per passare il tempo e avere sempre argomenti di conversazione anche con gli amici.

supereva il nuovo sito basato sui trend social e sulle reaction

Il nuovo sito di SuperEva basato sui social trend

SuperEva sa ascoltare la rete e le sue tendenze, per questo è il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.

Immagina di avere un sito che raccolga per te in tempo reale tutti i contenuti selezionati in base al gradimento degli utenti! Si tratta in pratica di una rassegna degli argomenti che ogni giorni dovrai conoscere per essere sempre aggiornato sulle ultime curiosità che circolano sul web.

Il palinsesto del sito è modellato sul gradimento da parte degli utenti e i contenuti sono adatti a un pubblico esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet.

La nuova home page del sito ci consente di leggere gli articoli più visti, condivisi e commentati (in primo piano), mentre il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie con più engagement sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.

supereva il nuovo sito basato sui trend social e sulle reaction

Divertimento e  curiosità: il feel good factor e le emoji alla base del coinvolgimento degli utenti

Il nuovo sito di SuperEva punta tutto sul cosiddetto feel good factor, con notizie basate su divertimento e curiosità, sugli “how to” e soprattutto sulle storie a lieto fine. Persone, animali, curiosità sugli oggetti, la narrazione è sempre leggera e coinvolgente, per avere un momento di svago ogni volta che vuoi, senza dover scorrere all’infinito il news feed di Facebook!

Grazie alla ricca sezione video, realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche, sarai sempre sul pezzo!

Al classico menù di navigazione si affianca ora una categorizzazione dei contenuti per reaction: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). Una classificazione chiara e intuitiva per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji 😎

BuzzoolePer sapere proprio tutto sulle ultime curiosità, segui l’hashtag #supereva!

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *