🍯 La star di CentoVetrine Eleonora Di Miele protagonista del video di Mario Grande

È l’attrice Eleonora Di Miele (Carabinieri, CentoVetrine, Domenica In) la protagonista del videoclip del nuovo singolo del cantautore romano Mario Grande.

L’eclettica Di Miele che passa con disinvoltura dal teatro al cinema, dalla tv alla danza, questa volta si è prestata anche con il mondo delle sette note, diventando l’interprete di un videoclip musicale. “In qualche angolo di me” è il titolo del brano, che rivisita in chiave moderna la tradizione della scuola cantautorale italiana con un arrangiamento essenziale dal sapore vintage.

Il nuovo brano di Mario Grande

Il brano racconta la storia di una distanza fra due persone che appartengono a mondi lontani. Lui, interpretato dallo stesso Mario Grande, cammina per il Village di New York senza una meta e l’incantevole Eleonora si trova in Italia, in una romantica città di provincia.

Mario Grande eleonora di miele

Nelle immagini un misto di romanticismo e sensualità attraversano l’interpretazione dell’attrice: il clima invernale di New York e quello sereno e primaverile della bella città di provincia italiana sono il teatro di queste emozioni.

Può interessarti anche:

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2017 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono orgogliosamente Editor della sezione Business di Ninja Marketing: scrivo storie di startup di successo e PMI, di nuovi lavori e risorse umane. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole. buzzoole code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *