🎺 Just a passenger, il nuovo singolo di IamAlina tra dancehall e sonorità latine

Just a passenger è il titolo del nuovo singolo della cantautrice statunitense IamAlina, dal 18 settembre in tutte le piattaforme digitali.

Tra suoni latini e dancehall, il brano è dedicato soprattutto alle donne che non hanno mai perso la propria autostima di fronte all’amore. “Nel mio testo si trova il messaggio con un significato, -racconta l’artista-, la nostra vita è come un treno, dove tante persone salgono e scendono, ma non tutti viaggeranno con noi fino alla fine. Indipendentemente da chi sono i passeggeri, il nostro treno va avanti perché noi siamo in controllo di esso“.

LEGGI ANCHE: 🏁 Arriva “Fango” di Alisia Jalsy dopo il debutto su Italia’s Got Talent

Un pop melodico dal ritmo vivace si muove su un arrangiamento moderno e liriche coinvolgenti.

Il videoclip diretto da Jerrod Paige

Il videoclip diretto da Jerrod Paige è stato girato in California nel suggestivo El Mirage Laketra immense distese di terra seccata dal sole e linee dell’orizzonte che si perdono a vista d’occhio.

IamAlina 2018

Biografia di IamAlina

IamAlina è una cantautrice statunitense, da piccola ha studiato pianoforte in Europa e ha scritto la sua prima canzone quando aveva solo nove anni. Ha partecipato a vari festival e concorsi ed è membro votante della Recording Academy (The Grammy).

Ha studiato jazz, soul e pop con vocal coach internazionali e ha vinto una borsa di studio per il Berklee College of Music. Nel 2014, insieme al DJ italiano Luigi Rocca, ha pubblicato la canzone She che è stata al #1 per varie settimane nella chart di Beatport.

LEGGI ANCHE: 👨‍👩‍👧‍👦 Davide de Marinis firma la nuova sigla di Domenica In

Dopo la pubblicazione del suo primo album, Alina, la cantautrice ha preso del tempo per scrivere nuovo materiale e rimodulare il suo stile musicale. L’artista ha uno stile che abbraccia il soul e l’R&B, ma spesso allarga i suoi orizzonti musicali anche verso il pop o la dancehall.

Just a passenger è il primo singolo prodotto esclusivamente negli USA ed è l’inizio di una serie di pubblicazioni che vedranno protagonista IamAlina nei prossimi mesi. All’orizzonte anche un tour in California, assieme agli altri artisti della sua label indipendente Dexa Records.

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2017 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono orgogliosamente Editor della sezione Business di Ninja Marketing: scrivo storie di startup di successo e PMI, di nuovi lavori e risorse umane. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole. buzzoole code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *