🎼 #SaveTheDate GLI AMICI DELLO ZIO PECOS a Osimo e Jesi

Due date da non perdere per ascoltare una delle band marchigiane che sta avendo grandi risultati di pubblico e critica: Gli amici dello Zio Pecos.

Francesco Zagaglia (Voce, chitarre, synth), Thomas Bellezze (Voce, chitarre), Luca Pucci (Voce, contrabbasso) e ) Nicola Emiliani (Voce, batteria) saranno protagonisti in 17 Settembre in Piazza Boccolino da Guzzone a Osimo (Ancona) e il 21 Ottobre a San Paolo a Jesi in due concerti in cui faranno ascoltare il loro album “Dentro le cose”, pubblicato a Giugno 2018.

Da questo album, la band ha presentato il videoclip del primo singolo intitolato “Le azioni noiose” girato interamente ad Ancona, nella storica zona delle tredici cannelle.

La regia che ha filmato a velocità ridotta di quattro volte, vuole comunicare al pubblico un messaggio: “la musica rallenta un po’ il vivere, rispetto al mondo frenetico”.

L’album è disponibile su Spotify

La band, nata per passione da un solido gruppo di amici, che nel 2006 si trasforma in progetto artistico.

Il repertorio inizia venti anni fà con il genere country, attraversando sperimentazioni di vario tipo dal rock, al jazz, al classico melodico.

Non si identificano con uno stile musicale, ma preferiscono avere il proprio sound che definiscono pop d’autore; “ dire che musica facciamo è impossibile” ci confessa Francesco Zagaglia, voce della band.

 

Maggiori informazioni:

Live – OSIMO

Live – San Paolo a Jesi

 

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2017 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono orgogliosamente Editor della sezione Business di Ninja Marketing: scrivo storie di startup di successo e PMI, di nuovi lavori e risorse umane. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole. buzzoole code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *