Disney+ verrà lanciato il 24 marzo nel Regno Unito e in Europa

Disney + verrà lanciato nel Regno Unito e in altri mercati dell’Europa occidentale il 24 marzo, una settimana prima della data di rilascio del 31 marzo originariamente annunciata.

Il prezzo è stato inoltre confermato ufficialmente come £ 5,99 / € 6,99 al mese o £ 59,99 / € 69,99 all’anno.

LEGGI ANCHE: Baby Yoda: 5 modelli gratis per stampare in 3D il personaggio di Star Wars

Disney+ arriva anche in Italia

Il lancio iniziale europeo del servizio coprirà Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera.

baby yoda

Il 24 marzo sarà la prima volta in cui gran parte dell’Europa sarà in grado di guardare legalmente il servizio che ha già debuttato negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi lo scorso anno.

Questi originali includono il famoso show televisivo di Star Wars The Mandalorian, nonché High School Musical: The Musical: The Series, una versione live action di Lady and the Tramp e The World Secondo Jeff Goldblum.

Il prezzo del servizio nel Regno Unito è lo stesso di Netflix, tuttavia Disney + è offerto a un prezzo unico, senza funzionalità aggiuntive bloccate dietro piani di abbonamento più costosi.

disney+ logo

Quasi 500 film e serie TV

Variety osserva che il servizio Disney è stato lanciato con quasi 500 film e 7.500 episodi TV attraverso i marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Dopo il suo lancio iniziale il 24 marzo, Disney afferma che il servizio di streaming arriverà in Belgio, nei Paesi nordici e in Portogallo al massimo nell’estate 2020.

___

Puoi leggere l’articolo completo qui.

Fabio Casciabanca

Chi siamo Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *