😱 DNrimA, Addio Fobia è il nuovo singolo del progetto rap vicentino

I DNrimA sono una formazione rap di Vicenza, composta dai fratelli Alem Toniazzo (1989), in arte JlemJ, e Christian Toniazzo (1997), in arte HellName.

Da sempre ispirati dalla musica rap, principalmente da artisti come Articolo 31, Eminem, Caparezza e Salmo, hanno scelto il nome del progetto per fotografare il legame fraterno (DNA) e l’amore per la musica rap (rima)

Cominciano a scrivere le prime rime nel 2016, debuttando l’anno successivo con il singolo Paga Paga (prod. G-Tune), dove raccontano con rabbia e voglia di rivalsa le difficoltà e le battaglie quotidiane che ognuno di noi è costretto giornalmente ad affrontare.

DNrimA

Esce Addio Fobia dei DNrimA

A inizio 2018 pubblicano Nemmeno se Costretto, sempre con la produzione di G-Tune, che apre l’orizzonte musicale della band a sonorità più melodiche sempre però con un testo dal contenuto riflessivo.

L’ultimo singolo dal titolo Addio Fobia esce nel mese di giugno. Il brano si presenta composto di tre parti: nella prima si percepisce la personificazione della fobia stessa che si rivolge a chi la subisce; nella seconda la fobia si rende conto di tutto ciò che ha fatto; infine nella terza la persona che prima subiva riesce a ribellarsi e trionfare sulla paura. Anche in questo caso i beat sono confezionati dal producer milanese G-Tune.

Il videoclip, dal chiaro tributo allo stile di Salmo, è caratterizzato da uno stile macabro quasi horror. Nelle immagini firmate da Maria Todesco scorrono notturni, alternati al cantato dei fratelli Toniazzo avvolti da luci e ombre con un marcato make up che richiama le maschere di uno scenario dell’atmosfera inquietante.

La formazione ha in cantiere nuovi testi e nuove produzioni, in lavorazione per completare il debut album di prossima pubblicazione.

Può interessarti anche:

“One World” è il nuovo singolo della cantante e discografica statunitense Michelle Lily

Insta Festa è il nuovo singolo della band di giovanissimi milanesi Watt

Ghost Voices conquista le radio, esplode anche in Italia il fenomeno Virtual Self

Questa estate torna Any Given Monday, summer session al Parco Naturale nel cuore di Roma

Lo Stato Sociale, Colapesce e i Sepultura live al FILAGOSTO 2018

Piotta, parte dal Big Bang Music Fest di Milano il 7 Vizi Tour 2018

Torna il Pollino Music Festival dal 3 al 5 agosto la nuova edizione

Esce “No Man’s Land”, sonorità southern e i ritmi incalzanti dei Today’s Inmates

Luca Capizzi in radio con il nuovo singolo Siamo uguali

Sette AFK, Hello World (1964) è il nuovo singolo che anticipa l’album I/O Side

Torna Sotterranei a Sherwood per la quarta edizione con Vanarin e Jessethefaccio

I’ll Be There Forever, il reggae di Junior V tra Puglia e Giamaica passando per Sanremo

Salento All Stars: Michele Riondino e Mama Marias con il singolo “Qui non passa”

Esce ARCALOID, il nuovo album dei Muskego Erna’s Cat