Dydo (feat. Phase) torna sulla scena con il singolo “Sotto la tempesta”

Dydo segna il suo ritorno sulla scena con il nuovo singolo “Sotto la tempesta” che vede la collaborazione dei Phase alla produzione musicale. Il rapper, prodotto da TimeTrack Factory, regala ai suoi Dreamers un brano intimo e molto personale, una dedica a tutti quelli che hanno buttato il cuore sotto la tempesta, aspettando la calma, senza paura di affrontare i pugni che la vita sferra.

Vita vissuta nel nuovo singolo

Dydo nel testo racconta un periodo della sua vita e la metaforica “tempesta” rappresenta le varie difficoltà incontrate. Proprio in un post pubblicato qualche giorno fa su facebook, il rapper lasciava uno sfogo per spiegare le ragioni del suo stop durato qualche mese e
dell’importanza di essere tornato proprio con un brano così personale ed intenso. Niente filtri, niente censura, solo una spremuta di cruda verità, accompagnata dalla sua immancabile poetica che lo contraddistingue nel panorama rap italiano. “Sotto la tempesta” è stato registrato negli studi TimeTrack e alla produzione artistica spicca il nome di Alfredo Grassi.

Chi è Dydo

Dydo, già leader degli Huga Flame, dopo il successo del suo primo album da solista “Schiavi dei sogni”, balzato al numero uno nella classifica di vendite hip hop di iTunes e in top ten della generale, pubblica un nuovo singolo che apre la strada a ciò che sarà il suono che caratterizzerà le prossime uscite. Per l’inizio del 2019 è previsto anche il videoclip di “Sotto la tempesta” che andrà a ricalcare le atmosfere intimiste del brano stesso; la regia è affidata a Emanuele D’Amato. Dydo è uno scrittore a tutto tondo, oltre ad aver annunciato l’uscita di un nuovo album per la metà del 2019, ha terminato di scrivere anche il suo secondo romanzo dal titolo “La tasca del cuore” e ne preannuncia l’uscita il prossimo anno.

CONTATTI Dydo

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/officialdydo/ SPOTIFY: https://spoti.fi/2QJyBF2 ITUNES: https://apple.co/2zTsFj4 GOOGLE PLAY: https://bit.ly/2Geo6Wa ___ LEGGI ANCHE: Acqua è il primo album del collettivo hip-hop NDP Crew< 🎼 Esce Resilience, il primo singolo ufficiale dei Phase 🎶 QuadrIttico, l’EP dei Distilleria Sonora è online su tutte le piattaforme 💻 🎄 Quali sono le vere tradizioni di Natale e come ritrovare lo spirito natalizio “Un altro giugno 73” è il nuovo singolo/videoclip di Mico Argirò 5 vinili da regalare (anche) a Natale per fare bella figura 🎶 LAMAREA pubblica “In fondo a questo silenzio” e parte il nuovo album

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *