👉 È uscito “Escape”, il primo album degli Shy of a Spark

👉 È uscito “Escape”, il primo album degli Shy of a Spark

Il 18 novembre è uscito “Escape”, il primo album della band Punk/Gothic/Emo Rock Shy of a Spark, e il 6 dicembre (giorno della Dea Madre) è uscito in distribuzione il loro primo videoclip “The Gardener of Eden”.

E mentre il loro videoclip macina visualizzazioni già preparano, con la loro instancabile etichetta discografica Joe Black Production, la sceneggiatura per girare il secondo videoclip. 

LEGGI ANCHE: 🎤 10 artisti e gruppi indie da tenere d’occhio nel 2019 🎧

“ESCAPE”  è in distribuzione Internazionale su oltre 30 store musicali dell’Europa, America, Nord Africa, Est Europa e Asia, dal 18 novembre. Ma oltre alla distribuzione digitale l’etichetta discografica Joe Black Production, che segue la band in tutto dalla produzione la promozione e distribuzione, ha pensato bene di stampare alcune copie limitatissime su “Cd” con una bonus track molto speciale che sarà presente esclusivamente su questo formato fisico.

Il video degli Shy of a Spark

Gli Shy of a Spark hanno anche girato un videoclip (sempre prodotto dalla label Joe Black Production) che è uscito l’8 dicembre e che prende spunto dalla traccia n° 2 del cd intitolata “The Gardener of Eden”. 

Contatti degli Shy of a Spark

Digital store https://www.shyofaspark.com/media 
Buy Cd & Accessories https://www.joeblackproduction.eu/merchandising-soas. 
Official Web https://www.shyofaspark.com/ 
FB Official https://www.facebook.com/shyofaspark 
ReverbNation https://www.reverbnation.com/shyofaspark 
Instagram Official https://www.instagram.com/shyofasparkofficial/   

Lascia un commento