🏁 Arriva “Fango” di Alisia Jalsy dopo il debutto su Italia’s Got Talent

Alisia Jalsy esprime una immensa solitudine e un bisogno quasi fisico di trovare in lui la presenza in ogni angolo calpestato di ogni singolo mondo vissuto.

Fango, il nuovo singolo di Alisia Jalsy

L’amore è sempre presente e presente è anche la sofferenza che in ognuno di noi sembra non arrivare mai alla fine. Il desiderio di aver accanto lui è prepotente da vederlo ovunque, anche sui visi che incontra ogni giorno. Il bisogno di trovare un amore vero è quasi insostenibile.

LEGGI ANCHE: 🍎 “Siamo la tentazione” è il secondo singolo estratto dall’album dei TXD SMOOK

Vorrebbe dargli un nome ma a quel nome lui non risponde. È troppo pieno di sé per rispondere, troppo lontano per ascoltarla.

Alisia Jalsy

Biografia di Alisia Jalsy

Con un percorso formativo nel campo dell’arte e il debutto TV al noto talent “Italia’s Got Talent” che ha sancito l’inizio del percorso artistico della giovanissima cantautrice siciliana, Alisia ha stupito il mondo della musica con l’apertura della stagione concertistica della Fiera del Mediterraneo insieme ai ragazzi e subito dopo frequenta uno stage in Umbria al Cet di Mogol organizzato da TMF che diventa la sua seconda scuola di formazione, dopo aver studiato canto Jazz al Brass con Lucia Garsia e pianoforte con Giovanni Conte nel 2016.

LEGGI ANCHE: Salento All Stars: Michele Riondino e Mama Marias con il singolo “Qui non passa”

Dopo il grande successo del singolo di debutto “Se solamente tu” (Novembre 2017), la cantautrice siciliana ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “Fango” che vede la regia di Frank Falletta assistito da Giorgio Collovà (Shuttle studio).

Il video vede la partecipazione di Michele Cammareri in alcune location come Villa Giulia, tranquillo spazio verde della città, risalente al XVIII secolo; Monreale, paese in cui risiede l’artista, rinomata cittadina e provincia di Palermo.

Contatti

Facebook

Instagram

Youtube

Spotify

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2017 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono orgogliosamente Editor della sezione Business di Ninja Marketing: scrivo storie di startup di successo e PMI, di nuovi lavori e risorse umane. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole. buzzoole code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *