🎶 I MaLaVoglia aprono il concerto di Albano Carrisi a Pavia

I MaLaVoglia divideranno il palco con il grande artista pugliese a due mesi dall’uscita del loro ultimo singolo “Allevati a terra” che anticipa un EP di prossima pubblicazione.

malavoglia

Il brano racconta la societĂ  di questi tempi, le apparenze, i clichĂ© ai quali molti di noi si sentono appartenere senza poi conoscerne veramente il significato: si parla sempre di libertĂ , di rispetto dell’individuo, ma poi si finisce sempre per far parte di un muro omogeneo dove tutti hanno la stessa identitĂ .

Occorre però valutare sempre anche l’altra faccia della medaglia: in questo mondo di perfezione, da qualche parte, sopravvive ancora qualcosa di vero, di allevato a terra.

E il singolo racchiude proprio queste due visioni della band, una piĂą cinica e la seconda positivista.

malavoglia

I MaLaVoglia aprono il concerto di Al Bano

Nati dall’incontro tra il cantautore pavese Gianluca Giagnorio e altri musicisti conosciuti lungo il suo percorso, i MaLaVoglia hanno calcato palchi importanti, aprendo i concerti di artisti come Alex Britti e Roberto Vecchioni. Sono stati finalisti ad Area Sanremo 2017 e, parallelamente ad un’intensa attività dal vivo, sono ora a lavoro su un EP che vedrà la direzione artistica di Davide Maggioni.

 

Può interessarti anche: