Il Volo di Colin presenta Henry, il primo singolo da Sognatore Sveglio

Henry è il primo singolo estratto da Sognatore Sveglio, il concept album che segna il ritorno della band romana Il volo di Colin.

LEGGI ANCHE: 🔔 “Sognatore sveglio”, il nuovo album della band romana Il Volo di Colin

Il Videoclip è stato realizzato al Teatro Lo Spazio di Roma, il 29 Settembre, durante la presentazione del nuovo lavoro della band che ha fatto registrare il tutto esaurito.

 

Henry è un artista, un musicista, un pianista, ma è soprattutto un uomo che vive la sua esistenza nel mondo odierno, fatto di egoismi, individualismi ad una velocità che non gli appartiene. Per questo ma anche per i suoi errori dettati dalla natura umana cade in disgrazia e diventa uomo della strada.

volo di colin

LEGGI ANCHE: 🎤 10 artisti e gruppi indie da tenere d’occhio nel 2019 🎧

In questo contesto ripercorre la tappe principali della sua vita cercando di rimettere in piedi il suo passato, elaborarlo nel presente e risolverlo al meglio nell’imminente futuro.

Tanti i riscontri positivi che stanno caratterizzando gli appuntamenti dal vivo, in radio e sul web in cui la band è impegnata nella promozione del concept album uscito il 21 Settembre.

Il Volo di Colin – Contatti

SOCIAL MEDIA – Il volo di colin

FACEBOOK: http://www.facebook.com/ilvolodicolin

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ilvolodicolin/

YOUTUBE: http://www.youtube.com/ilvolodicolin

SPOTIFY: https://spoti.fi/2OfeYiJ

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *