Leggenda vuole che i giapponesi, sul posto di lavoro, siano costretti a subire angherie di ogni tipo. Le subirebbero, in particolare, i membri junior del team: orari massacranti, riunioni e presentazioni inutili e cose di questo tipo.
LEGGI ANCHE: 📺 Le sigle dei cartoni animati giapponesi che sicuramente ricordi a memoria
Pare che nessuno esprima il minimo dissenso e questo stupisce molto il mondo occidentale abituato a una cultura del lavoro che impone il massimo rispetto tra le parti ma, certamente, non la riverenza.
Sarà vero? Intanto nessuno urla per rabbia negli uffici giapponesi o, almeno, nessuno li sente.
LEGGI ANCHE: ✈️ 5 buone ragioni per visitare Miami e scoprire un meraviglioso angolo di America
Con il Sakeboard Anger Management Shouting Jar puoi urlare in faccia a tutti, dovunque
Il Sakeboard Anger Management Shouting Jar, creato appositamente per gridarci dentro è stato un successo sul mercato globale. Il prodotto, semplice ma ingegnoso “contiene la rabbia” attenuando il suono e soffocando le urla. Rabbia scomparsa (almeno per chi ti sta intorno): è un oggetto simile a una forma simile a una brocca ma ora ha un rivestimento in stile lavagna che consente di scrivere un messaggio sul suono/vaso assorbente. Ora, in pratica, puoi abbinare le tue urla e le tue grida all’oggetto della tua rabbia per ottenere quel tocco in più di sollievo dallo stress. Il nome del tuo capo? Un ex-ragazzo? Qualcuno che odi a scuola?
LEGGI ANCHE: 🎶 10 canzoni da ascoltare in viaggio, la playlist musicale on the road
Finalmente un gadget che migliorerà la vita delle persone, soprattutto in ufficio! Ma anche le case e gli appartamenti dei giapponesi sono notoriamente piccole e con pareti sottili, quindi vicini e coinquilini non potranno che apprezzare l’utilità silenziatrice di questo strumento. Puoi acquistarlo sul sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Cosa ordinare al giapponese: consigli base sul sushi