The Walking Dead su Twitter: fai le tue domande al cast

the walking dead

Si stanno per riaccendere i riflettori sull’attesissima seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead, lo show americano che sta battendo diversi record di ascolto sulla rete AMC, con circa 16 milioni di telespettatori via cavo e almeno altrettanti fans sparsi per il mondo, tenuto conto che il fanpage di facebook conta circa 32 milioni di likes.

RELATED POST:  Serie tv, tutti i numeri delle più viste negli USA

C’è da scommetterci: le mandrie di spaventosi zombie viste nella serie tv della AMC sembreranno roba da nulla rispetto agli utenti che sommergeranno di domande il cast di uno dei prodotti televisivi recenti di maggior successo.

Transmediale: The Walking Dead su Twitter si integra perfettamente in una strategia di prodotto che, in maniera del tutto convincente, coordina supporto cartaceo, web, serie tv e videogames. Possiamo aspettarci anche un film, a breve?

The Walking Dead su Twitter: attenzione agli spoiler!

La notizia in esclusiva è che il cast intero si è dato appuntamento su twitter all’ashtag #asktwd per rispondere alle domande dei vari e numerosi fans sparsi per il mondo, dalle 20 alle 21 del fuso orario della East Cost americana dell’imminente domenica 8 Febbraio.

La produzione all’uscita di nuovi episodi è sempre molto attenta a non far trapelare eventuali spoiler che potrebbero abbassare l’attenzione sullo show, ma sembra ormai imminente l’uscita di uno spin off di #TWD, con protagonista maschile Cliff Curtis, già protagonista di Die Hard e Training Day e dalle parole di Norman Reydus (Daryl)

sarà una stagione brutale e paranoica .

RELATED POST: Serie tv: Don Draper e Rick Grimes 

L’affascinante Daryl e l’hashtag #asktwd

Ecco una bella intervista completa a Norman Reydus sicuramente uno dei personaggi più amati della serie, che senza giri di parole ammette che prima della chiamata nel cast ufficiale di The Walking Dead stava pensando di “mollare” la carriera di attore, ma per fortuna dei suoi tanti fans non è successo e ora abbiamo un agguerritissimo Daryl tutto da scoprire nella nuova stagione.

Per semplificare il calcolo dei fusi orari vi segnaliamo che al fuso orario di Roma, l’intervista via Twitter avverrà tra le 5 e le 6 di lunedì mattina, 9 Febbraio.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *