🐶 3 idee regalo originali (e intelligenti) per il tuo cane

🐶 3 idee regalo originali (e intelligenti) per il tuo cane

Ci sono così tanti regali da comprare a Natale e tra la suocera e la zia, non puoi dimenticare proprio lui. Il tuo miglior amico a quattro zampe, quello che non rimarrà mai deluso, neanche davanti all’ennesimo paio di pantofole. Anzi!

Se ancora non hai iniziato a viziare abbastanza il tuo cucciolo, il Natale può essere una buona occasione per dedicare qualche attenzione in più al pelosetto di casa. E anche se non hai adottato un cane, c’è sicuramente qualcuno tra le tue amicizie che ce l’ha e che apprezzerà molto di più il dono al suo adorato pet, che il solito panettone da consumare fino a Pasqua a colazione.

Ecco perché abbiamo pensato di selezionare alcuni regali originali e utili, da fare al tuo cane o a chiunque ne abbia uno come compagno di vita.

Un cane è capace di dare amore incondizionato e il Natale è il momento migliore per mostrargli anche il tuo 🙂

1. Il collare luminoso a LED

Di vera tendenza, il collare luminoso è anche un dispositivo di sicurezza, dato che permette a chiunque – soprattutto per strada di notte – di vedere il tuo amico a quattro zampe anche al buio. 

Il collare è ricaricabile ed è disponibile in sei diverse dimensioni e colori.

2. Il giocattolo da masticare interattivo

Proprio come per i bambini, anche per i cani i dolori ai denti possono essere insopportabili e per questo masticano di tutto in casa. Per salvaguardare le gambe delle sedie della tua cucina, questo giocattolo da masticare è un ottimo regalo e ti farà risparmiare molto sui suoi costosi dolcetti masticabili.

Il dolcetto si infila all’interno del giochino, in modo che il cane non lo mangi tutto insieme, ma possa essere occupato per un po’ di tempo.

3. La borraccia per cani e la ciotola da viaggio

Questa borraccia per cani è stata progettata appositamente per quando è necessario idratare il tuo compagno di strada durante le lunghe passeggiate.

Non lasciare mai che il tuo cane abbia sete, e con questa borraccia termica sarà più facile dargli da bere anche in viaggio.

Lascia un commento