Immagini da inviare con WhatsApp, ecco l’ennesima raccolta!
Hai inviato le cartoline agli amici, per chiedere scusa o per augurare un buon compleanno? E quelle per Natale e Capodanno, per San Valentino o per la festa della mamma?
Bene, non potevano mancare all’appello i celebri meme per WhatsApp, da inviare direttamente sui device mobili dei tuoi amici.
Secoli fa, usando i piccioni viaggiatori, nessuno avrebbe mai pensato di poter condividere con qualcuno la bellezza di un quadro, istantaneamente.
Nemmeno l’immaginazione di Leonardo Da Vinci, che già aveva anticipato molte delle invenzioni che oggi sono strumenti di uso comune, si sarebbe spinta tanto in avanti.
Ma i meme sono una invenzione dei social network? No, probabilmente Facebook, Twitter e gli altri hanno contribuito alla diffusione di queste immagini ormai celebri in tutto il mondo, ma quanto ne sai davvero?
Secondo Wikipedia “Il meme (dall’inglese meme, dal greco mímēma «imitazione») è un’entità consistente in una informazione riconoscibile dall’intelletto, relativa alla cultura umana che è replicabile da una mente o un supporto simbolico di memoria, per esempio un libro, ad un’altra mente o supporto.
In termini più specifici, un meme sarebbe “un’unità auto-propagantesi” di evoluzione culturale, analoga a ciò che il gene è per la genetica quindi un elemento di una cultura o civiltà trasmesso da mezzi non genetici, soprattutto per imitazione.“
Ok, ora è chiaro che quelli che chiamiamo meme sono una semplificazione di un concetto molto più ampio, che si lega all’intima natura dell’essere umano.
Immagini per WhatsApp: Challenge Accepted, perfetto per i coraggiosi

Immagini per WhatsApp: Quando il gruppo su WhatsApp non sembra più normale

Chi ti droga, ti spegne
Immagini per WhatsApp: Why not?

Immagini per WhatsApp: Meme da inviare con WhatsApp: not bad!

Immagini per WhatsApp: Non voglio più vivere su questo pianeta!

Immagini per WhatsApp: Troppo bello! Zitto e prendi i miei soldi!!!

Immagini per WhatsApp: Trollare gli amici su WhatsApp

Immagini per WhatsApp: Immagini da inviare con WhatsApp, ben fatto!

Immagini per WhatsApp: Forever Alone, prova ad inviartelo da solo…

Se preferisci, puoi anche condividerli sul diario dei tuoi amici direttamente su Facebook, trovi tutti i meme anche sulla fanpage di Pinguino Mag.
Enjoy!
Le altre immagini da inviare con WhatsApp e da condividere sui social
Immagini di San Valentino