🍺 Nastro Azzurro Live questa estate ci porta lontano con una nuova collaborazione con Bomba Dischi

La birra italiana più bevuta al mondo questa estate ci porta alla scoperta di un network che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza. 

Se l’estate ti richiama immediatamente in mente sole, mare, musica e una bella birra ghiacciata da bere in compagnia, questo sarà il modo migliore per continuare a goderti ogni istante di questa meravigliosa stagione!

Nastro Azzurro Live, una serie di appuntamenti da scoprire

Si chiama Nastro Azzurro Live ed è un progetto che quest’anno vede il coinvolgimento anche di Bomba Dischi.

Presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo, Nastro Azzurro è la birra più richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Per questo si fa portavoce dei valori dell’italianità ma anche di tutto ciò che è cool a livello internazionale.

LEGGI ANCHE: “CARNE” è il nuovo EP della band alternative rock I FIORI DI MANDY

Questa estate andiamo lontano

Nata nel 1963 a Napoli con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta, oggi è un vero e proprio esempio di successo mondiale, evocativo di quel talento tutto italiano che tutti ci riconoscono. 

Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy, in diversi modi, sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. 

A loro si ispira anche il messaggio di Nastro Azzurro: “Nastro Azzurro. Ti porta lontano”.

Segui tutti gli appuntamenti di Nastro Azzurro Live con l’hashtag #NastroAzzurroLive !

LEGGI ANCHE: Esce NO FIGHT, il nuovo ep del giovane dj e produttore salentino Luca Tarantino

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *