Un profumo speziato per fare colpo: Alien di Mugler

Inebriati dalle fragranze francesi, Mugler per uno stile nuovo

Donne o uomini, grandi o più giovani, il profumo riveste sempre una caratteristica importante per la propria personalità, il proprio gusto e la voglia di essere sempre al passo con i temi per quanto riguarda la cosmetica.

Sempre più affollati infatti risultano essere i negozi specializzati al centro delle nostre città piuttosto che nei centri commerciali, luoghi per eccellenza dello shopping.

Ebbene anche la cosmetica rientra nel campo dell’acquisto importante a cui in tanti non rinunciano davvero.

A lavoro, in casa, in occasioni particolari o per un uso quotidiani il profumo ci identifica, parla di noi e ci presenta in qualche modo agli altri. Sono diverse come è facilmente intuibile le grandi marche di profumi che magari hanno un background internazionale, segno della loro altissima qualità ed affidabilità, frutto di anni di lavoro, di ricerca, di conoscenza dei gesti delle persone e dei tempi che cambiano e che portano con sé stili e storie diverse.

Così è anche la storia di Mugler, firma storica francese, che negli anni ’70 aprì il suo primo salone per dedicarsi completamente alle donne d’oltralpe, creando e donando uno stile completamente nuovo e diverso per quegli anni, insomma un insieme di idee opposte alla moda ed alla tendenza del momento.

Tuttavia il suo primo profumo arrivò con circa una ventina di anni di differenza. Come accennato la sua fortuna fu anche nel campo della moda così come in quello degli accessori e grandi nomi affidano la propria immagine a questo marchio come la grandissima Beyoncé.

Muglier Alien, la fragranza per le grandi occasioni e per far parlare di sé

I profumi sono il fiore all’occhiello specialmente se si fa riferimento ai mitici Mugler Alien e al Mugler Angel. Il Mugler Alien è una fragranza che ben si colloca ai tempi di oggi, che si identifica con una persona determinata che sa quello che vuole e magari perché no con la volontà di fare colpo.

È un profumo dolce, speziato, legnoso ed è consigliato per la sera o per le occasioni importanti: in testa ha il gelsomino, nella parte centrale il legno di cachemire, sul fondo l’ambra per un sostanziale mix di fragranze orientali e legnose. E’ possibile acquistarlo in due diverse grandezze, da 30 ml e da 60 ml.

In moltissimi prenotano e successivamente acquistano questo tipo di prodotto che rappresenta una particolarità che si differenzia dagli altri come differenzia tutti quelli che decidono di farsi conquistare dal suo inequivocabile stile.

E tu? Hai mai acquistato un qualsiasi prodotto griffato Mugler profumo? Hai mai provato il Mugler Alien? Vai sul sito di riferimento e avrai modo di poter scegliere tra un’ampia selezione di cosmetici e profumi in particolare pronti a soddisfare quelle che sono le tue esigenze e le tue richieste.

Entra nel mondo Mugler e tocca con mano la qualità francese del marchio sopracitato, leader in questo settore: dalla Francia in tutto il mondo per esportare ed espandere, è proprio il caso di dire, fragranze inebrianti.

Lascia un commento