Questa estate torna Any Given Monday, summer session al Parco Naturale nel cuore di Roma

Questa estate torna Any Given Monday, summer session al Parco Naturale nel cuore di Roma

Torna l’estate, torna il divertimento, torna Any Given Monday con la summer session a partire da lunedì 18 giugno. La stagione estiva del party disco più popoloso della Capitale torna nello stesso luogo, ma in una venue totalmente rinnovata: l’Eden Garden Experience.

LEGGI ANCHE: Lo Stato Sociale, Colapesce e i Sepultura live al FILAGOSTO 2018

Un enorme giardino incantato, un’esperienza unica, immersi nel verde del Parco Naturale della Riserva di Monte Mario tra alberi secolaripiante fatate, aree fooddrink e relax. Un vero e proprio polmone verde di 7000 mq nel cuore di Roma con una fantastica vista sullo Stadio Olimpico. Un nuovo concetto di spazio all’ aperto, un’esperienza a 360 gradi immersi nel verde. Il format consolidato di AGM supera il concetto di discoteca e divertimento, proiettando il pubblico in una nuova dimensione eterea, sospesa tra misticismo e realtà che accompagnerà il popolo della notte per tutti i lunedì fino a settembre.

LEGGI ANCHE: Piotta, parte dal Big Bang Music Fest di Milano il 7 Vizi Tour 2018

any given monday

Torna Any Given Monday

Any Given Monday si discosta, sia esteticamente che concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina. È una festa made at home, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma divertirsi. È un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open.

LEGGI ANCHE: East Market a tutto gas, al via la terza edizione di East Market Garage

È un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento. Un party dall’animo sensibile, il vestito vintage, l’aspetto kitsch e il cuore naif, con uno sguardo avanguardistico e una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. È controcorrente e retrò, ma sempre contemporaneo e attuale, pieno di vizi e stravaganze.

Per la serata le migliori selezioni indie-electro-rock e Hip-Hop a cura di DiscountIceGabro e Barbetz. AGM show con Gianny’ United Team & Double L diretti da Alice Gentili & Romeo Rodeo,”Writers Wars” a cura di Ivan Fornari, VJ SET a cura di Miyagi e photo shooting show a cura di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano.

Programma Any Given Monday

lunedì 18 giugno

dalle 23 alle 4.30             

Eden Garden Experience

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5/8 – Roma

Ingresso Euro 5

Infoline 3288640362

Lascia un commento