Come donare volume ai tuoi capelli

Uscite dalla doccia e siete già consapevoli di quello che vi toccherà? Già sapete che la vostra chioma, una volta asciutta, sarà piatta come la Terra vista da un complottista?

Non vi deprimete, non vi accigliate, non immusonitevi, perché di soluzioni è pieno il mondo, e di sicuro noi abbiamo da suggerirvene una che di certo vi svolterà la carriera verso il titolo di chioma protagonista 2021.

Allacciate le cinture, perché stiamo per presentarvi una mousse volumizzante creata dalle teste sapienti di Wella Professionals che difficilmente troverà paragoni sul mercato: parleremo di Eimi, capace di dare volume e spessore anche ai più fini capelli del reame, soprattutto a quelli che si devono adeguare a un inverno umido e uggioso. Risplenderete di “fluffyness”, ve lo assicuriamo!

Wella

Dai laboratori WELLA, il segreto del volume assoluto

Un nuovo slancio ai vostri capelli in una sola azione, è possibile? Sì, se nella vostra mano avete afferrato con presa salda e sicura un flacone di Wella Eimi.

Vi trovate a voler ricreare sulla vostra chioma un’acconciatura che sia a tutto volume? Stessa risposta, Wella Eimi saprà come accompagnarvi verso l’ambizioso risultato. Non solo: sapevate che questa mousse è anche perfetta per proteggere la struttura dei vostri capelli nella seguente fase dell’asciugatura?

Proprio così: non solo un volume in grado di esasperare tutte le vostre amiche, che da quando la utilizzerete inizieranno a lanciarvi occhiatine invidiose (starà poi a voi decidere se e come rivelare il vostro segreto, ma non siate troppo crudeli!), ma anche una sicura termoprotezione, così che i vostri capelli, generalmente fini, se avete il problema del volume, possano non risentire del calore del phon e della piastra.

Il tutto, udite udite, senza appesantire.
Lo sappiamo, sì: il capello fine tende ad ingrassarsi molto velocemente, peggiorando la situazione già precaria del suo volume, ristagnando troppo appiccicato alla cute e non respirando quasi mai.

L’utilizzo? Semplicissimo!

È una mousse, niente di spregiudicato: vi basterà un po’ di forza nell’agitare il flacone e poi via, due o tre belle noci di prodotto sulle mani (ovviamente, a seconda della lunghezza del vostro taglio, non esagerate!).
Et voilà: i capelli non si seccheranno nella successiva fase di asciugatura e la vostra acconciatura sarà più gestibile, con una tenuta flessibile e molto delicata, che però vi assicurerà un volume corposo, da vere dive.

I capelli deboli e fini vi ringrazieranno, intonandovi canti polifonici di tutto rispetto, mentre le teste per la strada si volteranno a guardarvi.
Insomma, un bellissimo risultato in un semplice passaggio.

Una raccomandazione: abbiate cura di spalmare il prodotto dalle radici alle punte, in modo da uniformare l’effetto su tutta la lunghezza e non lasciare niente al caso!

Agitate la vostra schiuma e proteggete i vostri capelli prima che acquistino un volume da favola: farlo è semplice e, grazie a Wella, semplicissimo sarà far rientrare questo piccolo step all’interno della vostra routine quotidiana di lavaggio/asciugatura della chioma.

Prendersi cura dei propri capelli è sempre bellissimo: farlo con i maggiori professionisti sul mercato, poi, ci dona anche grandi soddisfazioni!