Galatine, l’esperienza lattea si colora di fragola

Logo-Galatine

Sai cos’è una permissible candy? No???  È una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi!

Lo sapevi già perché, terminologia a parte, è praticamente impossibile che tu non abbia mai assaggiato le famose Galatine, fatte con l’80% di latte, zucchero, miele e yogurt, icona del gusto dal sapore un po’ di infanzia; non solo per il gusto di latte, anche per un formato unico, davvero identificativo, le Galatine sono di quel “bianco Galatina” che è diverso, per esempio, dal bianco delle caramelle alla menta.

Buzzoole
Sul sapore, beh, se ti è capitato di assaggiare “la concorrenza”, ti sarà apparso chiaro come la rincorsa al gusto inconfondibile e prezioso delle Galatine sia una battaglia persa in partenza: Galatine è the original, quello vero. Non c’è storia, davvero inimitabile.

Latte

Sa di mamma, forse pure di nonna, di ginocchia sbucciate e di primi appuntamenti. Ma anche di cinema, di giri in scooter con gli amici, di regalino speciale alla ragazza che ti fa arrossire.

Galatine, perfettamente uguali

Tra i sapori power mix ed explosion boom gum dell’agguerrita concorrenza dei candy, Galatina rimane uguale e contemporanea dopo 60 anni, regalando una esperienza lattea senza paragoni 🙂

Con cosa avrebbe accompagnato la colazione della tua mamma, tua nonna? Di certo non con cereali glassati e ricoperti dalle forme improbabili e dalle scarse capacità nutritive. No, la nonna avrebbe messo in tavola della frutta di stagione, per arricchire l’esperienza lattea con fragranti sapori e valori energetici della frutta fresca.

Galatine: la Tavoletta Latte e Fragola

Non posso, quindi, che salutare con gioia l’arrivo di una grande novità in casa Galatine: la Tavoletta Latte e Fragola! Una caramella dal sapore spumoso (pare un frullato!), che fa dei suoi tratti classici ed inimitabili una ottima base di latte, farcita dal gusto della fragola.

Latte-e-Fragola_novita

Golosa, fatta solo con ingredienti genuini e semplici è stata icona indiscussa della caramella dolce e buona, anche dal punto di vista degli ingredienti. Il nuovo gusto fragola delle Galatine è distribuito in formati busta 115gr e formato Stick 36gr.

Da fine settembre, per veri professionisti dello scarta e mangia, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola).

Una esperienza lattea davvero per tutti i gusti.

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *