Le novità Garnier dedicate alla cura del viso

Ruota attorno all’uso benefico della vitamina C la nuovissima linea skincare Garnier Skinactive, novità di punta proposta dalla maison francese.

Pensata per le pelli spente, dal colorito non uniforme, la nuova linea con vitamina C, dona al viso luminosità, energia e un’intensa azione antietà.

La linea è composta da quattro referenze, pensate appositamente per pelli spente e dal colorito non uniforme.

Si tratta di:

  • un siero anti-macchie,
  • un siero in crema,
  • una maschera in tessuto
  • e un’acqua micellare.

La proposta di Garnier mette al centro la preziosa vitamina che, come confermano recenti studi di settore, è in grado di eliminare i radicali liberi e garantire un supporto anti age.

La scelta di utilizzarla a tutto campo, in un settore come quello della cosmesi, consente alla vitamina C di offrire soluzioni mirate, ideali per contrastare l’invecchiamento della cute, e agire direttamente sulla rigenerazione delle cellule.

I prodotti di ultima generazione come Skinactive, dedicati da Garnier alla cura del viso, rispondono alle esigenze dei consumatori che desiderano ottenere una pelle luminosa, e un incarnato uniforme, privo di macchie e imperfezioni.

garnier skincare

Le nuove maschere viso in tessuto di Garnier

Garnier ha instillato il potere di un’ampolla in una maschera, per risultati straordinari in soli 5 minuti. La novità riguarda le maschere viso in tessuto, una patch in alginato naturale che offre una confortevole sensazione, al pari di una seconda pelle.

Le maschere ampolla sono disponibili in tre formulazioni:

  • maschera ampolla detox, formulata con 2% di Niacinamide + Estratto di Cavolo Nero purifica e opacizza le pelli miste e grasse in soli 5 minuti;
  • maschera ampolla rassodante, formulata con 1% di Acido Ialuronico + Estratto di Anguria rimpolpa e idrata visibilmente le pelli marcate dai primi segni dell’età in soli 5 minuti;
  • maschera ampolla antifatica, formulata con 1% di Vitamina C + Estratto di Ananas illumina e dona un aspetto sano e radioso alle pelli spente e stanche in soli 5 minuti.

L’esclusivo complesso di Niacinamide, AHA e BHA per eliminare i punti neri

Fra i prodotti più innovativi, offerti da Garnier per rimuovere i punti neri, si fa largo il nuovissimo Garnier Siero Anti Imperfezioni  AHA + BHA con Carbone.

Il trattamento, messo in commercio dalla maison francese, vanta un esclusivo complesso di Niacinamide, AHA e BHA, ed è stato preparato per contrastare impurità, punti neri, brufoletti, arrossamenti e grana della pelle irregolare.

Realizzato in una texture assolutamente fluida, leggera e a rapido assorbimento, il siero è perfetto per la pelle che soffre di lucidità, e mal sopporta prodotti troppo consistenti.

Il siero, che offre il giusto grado d’idratazione, non secca la pelle e garantisce una puntuale azione opacizzante, detox, anti infiammatoria, levigante e antibatterica.

Per trattare la pelle impura Garnier punta su soluzioni di ultima generazione, come la maschera realizzata in tessuto a base di carbone vegetale, arricchita con tè nero e acido ialuronico, ideale per purificare e riequilibrare la pelle donandole la corretta idratazione.