I migliori regali per lui per San Valentino

Sei alla ricerca di regali per lui adatti alla ricorrenza più attesa dagli innamorati di tutto il mondo? Rispetto a quanto possa esserlo per una ragazza, scegliere un regalo per un uomo può essere piuttosto difficile. Il consiglio è puntare su qualcosa di originale, che il tuo fidanzato non si aspetterebbe mai. Meglio ancora, poi, se il regalo viene accompagnato con una bella cena a lume di candele, impreziosita da qualche portata gourmet a tema e da un calice di vino rosso! Ma ora diamo uno guardo ai regali più indicati per lui a San Valentino!

I regali per lui a San Valentino: grandi classici e idee originali

Tra i regali per San Valentino più gettonati figurano senza dubbio i profumi e altri prodotti da bagno. Una buona idea potrebbe essere regalargli un set per la barba: nonostante si tratti di un regalo piuttosto comune, resta uno dei più utili in assoluto! In questo caso, meglio puntare su prodotti naturali, pensati per non irritare la pelle, oppure su un kit per la cura di baffi e barba, soprattutto se il tuo compagno è un po’ hipster: apprezzerà di certo! Tra i grandi classici figurano anche i kit dopo sport, dedicati alla cura del corpo post-allenamento. Se, invece, il tuo partner è appassionato di musica, potresti optare per un LP da collezione, o per un giradischi dal sapore vintage! E perché non scegliere un bel paio di cuffie insonorizzate o senza fili? In alternativa, potresti optare per uno speaker dalla forma originale o per un diffusore stereo WiFi. Se il suo hobby preferito è la fotografia potresti propendere per una macchinetta fotografica polaroid, il cui fascino non ha eguali.

Il tuo lui è un appassionato di cucina o tecnologia? Scegli uno di questi regali!

Un tagliere a forma di pomodoro, mucca o caciocavallo, oppure uno pensato per servire l’antipasto, magari con porta salse incorporato, potrebbe rivelarsi un’ottima idea. Anche un grembiule con il suo nome o un set di coltelli pensati per ogni occasione, potrebbero fare la sua gioia. Se, invece, il tuo partner fosse un appassionato di tecnologia, potresti optare per un set per la realtà virtuale, una cornice elettronica con un set di fotografie che vi ritraggono insieme, una fotocamera a sviluppo istantaneo, capace di stampare anche le foto del cellulare, o un robot aspirapolvere, che potrebbe fargli molto comodo, soprattutto se vive da solo e non ha tempo (e voglia) per fare le pulizie. Insomma, le alternative non mancano, basta farsi guidare dall’istinto e saper scegliere tra le numerose alternative disponibili. Magari con un occhio di riguardo per l’originalità, caratteristica che sa fare sempre la differenza!