MySI: come gestire i propri acquisti e controllare i pagamenti tramite smartphone

L’esigenza di poter controllare i propri acquisti e pagamenti sia online che offline direttamente dal nostro smartphone è sempre più importante. Da tempo la comodità della carta di credito e del bancomat avevano sostituito il contante, ma oggi CartaSi ci offre una soluzione aggiuntiva: MySI.

mysi

MySI, scopriamola insieme

MySi è l’app di CartaSi pensata per gestire gli acquisti e controllare le attività sulla propria carta attraverso smartphone in modo facile, veloce e sicuro. 

MySi funziona con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate)registrando i dati nell’app, disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android.

Si tratta quindi di un’applicazione utilizzabile da tutti gli utenti, indipendentemente dall’essere già cliente CartaSi solo per i pagamenti. 

In particolare, per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte; a chi non è cliente CartaSi, MySi consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.

app mysi cartasi

Cosa potrai fare con MySI

Tra le funzioni più utili dell’app MySI, potrai:

  • Gestire le tue carte di pagamento e controllare saldo e movimenti;
  • effettuare acquisti tramite smartphone in tutta sicurezza sia in negozio che online;
  • attivare servizi di sicurezza e notifiche con sms di alert;
  • ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche;
  • richiedere i premi del programma loyalty IoSI.

Se non sei un utente CartaSi, potrai comunque accedere ai servizi di pagamento. 

app mysi cartasi

I vantaggi di un’app per la gestione dei tuoi acquisti

Grazie all’app MySI, potrai avere accesso a una serie di funzionalità utili e semplicissime da utilizzare, oltre all’innovativo sistema di login con l’impronta digitale (iOS e Android), che sostituisce in tutto e per tutto la password e che quindi rende l’accesso all’app e ai tuoi dati ancora più esclusivo e sicuro. Niente più pin o codici di accesso da digitare in pubblico (funzione disponibile solo per i sistemi operativi Android successivi a 6)

Tra i maggiori vantaggi di MySI, avrai:

  • Controllo semplice ed intuitivo di saldo e movimenti delle tue carte
  • Sicurezza, per effettuare pagamenti senza dover inserire pin o dati della propria carta in pubblico
  • Semplicità, grazie ad una nuova user experience per rendere l’utilizzo dell’app più facile, intuitiva e di rapida consultazione
  • Benefit collaterali, come l’accesso al programma loyalty IoSi ed offerte esclusive SmartSi

BuzzooleLEGGI ANCHE: Aprire un’agenzia di comunicazione in franchising: la proposta di Seo Siti Marketing

Fabio Casciabanca

Chi sono Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *