Sempre in contatto con casa

Parlare con chi è alla nostra porta stando a chilometri di distanza

Parlare con le persone che sono sulla porta…anche se noi non siamo in casa.

Eh già, sembra una cosa impossibile ma è davvero un bella realtà. Incredibile davvero come la tecnologia in questo tempo che stiamo vivendo abbia fatto passi così importanti, pensieri che fino a non tantissimi anni fa sembravano soltanto una chimera.

Ovviamente durante le nostre giornate passiamo molto tempo fuori e lontano dalle nostre abitazioni, per lavoro o per diversi impegni personali, con la facile conseguenza di non essere in casa nel momento in cui una persona vuole venire da noi.

Non solo, stando spesso tanto tempo fuori non abbiamo nemmeno la possibilità di controllare ciò che accade davanti alla porta della nostra abitazione, un’ampia panoramica per controllare chi transita lì fuori, insomma non possiamo essere totalmente sicuri sotto l’aspetto della sicurezza.

Cosa fare allora in questi casi? Cosa c’è oltre i tradizionali mezzi che conosciamo?

Massima attenzione su quello che succede all’esterno della nostra abitazione

Come è facilmente comprensibile essere raggiungibili è un aspetto fondamentale: sia nel periodo breve, come ad esempio il lavoro o una passeggiata, o anche in periodi lunghi come ad esempio una vacanza avere una visione del nostro ingresso di casa è buono.

Ma che cosa può fare davvero al nostro caso? Una supervisione remota della casa, ecco qui il servizio 2N® Mobile Video, la chiamata dal citofono 2N IP dalla vostra porta sarà direttamente collegata al vostro smartphone, in modo tale che possiate stare in contatto con i visitatori e precisare quando esattamente sarete a casa.

Nessun confine fisico sarà più per voi un impedimento in quanto avrete la possibilità di essere in contatto con i visitatori di fronte alla vostra porta da in qualsiasi parte del mondo voi siete: aprirete la porta con un semplice click!

intercom

Tutto visibile sul vostro telefono cellulare

Tutto questo in tempo reale. Il citofono installato potrà rilevare i movimenti, i rumori eccessivi oppure i tentativi di apertura in maniera violenta e riceverete subito una mail sul vostro apparecchio  per informarvi oppure ricevere direttamente una chiamata.

Con il servizio 2N® Mobile Video installato sul vostro smartphone, potrete visualizzare ciò che succede e provare a scoraggiare l’intruso tramite il citofono 2N IP. Una delle domande che può sorgere è quella inerente alla possibilità di essere sempre reperibili. Nessun problema nemmeno in questo caso proprio perché grazie al servizio 2N® Mobile Video, avrete sempre la possibilità di farvi trovare.

Qualche esempio in particolare? Se affittate la vostra casa durante l’estate, potrete lasciar entrare i nuovi inquilini dopo aver controllato il loro nome e il documento di identità. Grazie alla trasmissione video visualizzata sul vostro telefono, avrete la sicurezza che nessuno potrà ingannarvi.

Non dubitate allora e mettetevi in contatto con chi potrà darvi affidabilità e professionalità nel settore, frutto di un lavoro quotidiano basato sulla tecnologia per allontanarvi dalla vostra dimora in tutta sicurezza e con la possibilità di essere sempre in contatto con chi, è proprio il caso di dire, busserà alla vostra porta!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *