Associazione Registi Italiani presenta “Showcase new advertising” al Milano Film Festival

Lunedì 7 ottobre, all’interno della nuova sezione “Industry” del Milano Film Festival, AIR3 (Associazione Registi Italiani) presenterà “Showcase new advertising”: dalle 11:30 sullo schermo del The Space Cinema Odeon si alterneranno branded content, digital content, fashion film e altri formati non convenzionali che costituiscono ormai la spina dorsale della nuova comunicazione commerciale.

Lo showcase, che comprende 22 film e video content firmati da altrettanti registi italiani, sarà presentato da Karim Bartoletti (ADCI – Partner/Executive Producer di Indiana Production Company) e Flavio Nani (AIR3 – Regista e Head of Production di The Big Now).

L’appuntamento è per lunedì 7 ottobre al The Space Cinema Odeon (SALA 4), dalle 11.30 alle 13:00. Ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

“Showcase new advertising” al Milano Film Festival

La sezione “Industry” del Milano Film Festival nasce per dare luce alla professionalità e qualità di chi sul territorio lombardo è coinvolto, ad ampio raggio, nel settore audiovisivo.

All’interno di questa sezione del Festival, AIR3 è presente con altri 2 appuntamenti:

Milano, dalla pubblicità al cinema alle serie – lunedì 7 ottobre dalle 15.30 alle 17 al The Space Cinema Odeon (SALA 4);

Artisti e artigiani del cinema: i mestieri del cinema e il dialogo possibile – incontro a cura di La Repubblica, Milano, previsto per martedì 8 ottobre dalle 15.30 alle 17 al The Space Cinema Odeon (SALA 4).

Nella sezione “Eventi Speciali” AIR3 presenterà From script to screen, domenica 6 ottobre dalle 19.30 alle 21.30 al The Space Cinema Odeon (SALA 6).