Zooppa: concorsi e contest creativi imperdibili dell’estate

Adori i contest creativi? Sei nel posto giusto!

Se anche sotto il sole bollente dell’affollata spiaggia gallipolina o nella fresca piscina sul terrazzo di un grattacielo londinese le rotelle nella tua testa continuano a far rumore, non perdere l’occasione di partecipare ai contest creativi di Zooppa aperti in estate.

C’è da pensare, forse, che tra una fetta ghiacciata d’anguria e uno shottino di vodka gelata, la concorrenza diminuisca e le chanches di vincere aumentino.

Ci proviamo?

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I contest creativi dell’estate – Lazare / Pixabay

I contest creativi di Zooppa, un nuovo logo per Pixarprinting

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Pixartprinting, azienda specializzata nella fornitura online di prodotti da stampa, cerca una idea su cui costruire un logo contemporaneo e capace di esprimere i caratteri di Pixartprinting e la sua costante evoluzione. Qui il brief completo.

Contest creativi dell’estate: nuovo sito per RedPower

 

Una idea nuova per comunicare il concetto di energia. Questo chiede RedPower per rinnovare la visual identity del proprio sito.

Non si stratta quindi di creare i contenuti per il sito, ma di proporre una visione diversa di energia, del modo di usarla e comunicare correttamente le informazioni al riguardo.

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80.000 euro per Wood & Culture

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Wood & Culture, direttamente dagli USA, mette sul piatto la considerevole cifra di 80.000 euro.

Cosa è richiesto? Ovviamente storie! Storie che riguardino il legno, storie creative, appassionate, potenti. Ti è già venuto qualcosa in mente?

Leggi il brief completo e guarda i video dedicati a Wood & Culture negli scorsi anni.

Anche Wurth tra i concorsi di Zooppa: siamo quello che respiriamo

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Quanto tempo trascorri nella tua auto? Hai mai considerato la qualità dell’aria che respiri?

Wurth sì e ha creato il servizio CLIMA & SALUTE, che consente la sanificazione dell’abitacolo, per un’aria più respirabile e sana, per te e la tua famiglia.

La richiesta è creare un video e/o dei contenuti grafici che attirino in modo accattivante l’interesse, al fine di promuovere il nuovo servizio.

Tutte le info dettagliate sono disponibili qui.

H-FARM, costruisci il futuro con noi

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Cerchiamo dei video che riescano a coinvolgere e smuovere le persone, che trasmettano i valori legati al progresso, alla tecnologia e all’innovazione e che dimostrino come sia impellente questa necessità di cambiamento per riuscire a creare un futuro migliore.

Video che raccontino quelle azioni, piccole o grandi, che sono direttamente proiettate a questi obiettivi.

Quei gesti di ogni giorno fatti per cercare di rendere il mondo un posto migliore, per chi li compie ma anche per chi gli succederà. Piccoli battiti d’ali di una farfalla che cambieranno il mondo.

Azioni e decisioni che possano essere d’esempio per chi vuole credere che un futuro migliore è possibile e realizzabile: idee che cercano di fare la differenza, azioni che provano a cambiare in meglio la vita delle persone.

H-FARM sta facendo la sua parte, e tu? Fai la tua azione. Prendi parte al cambiamento.

Serve altro oltre a questa fantastica presentazione? Sì, il brief completo a questo indirizzo.

 

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2017 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono orgogliosamente Editor della sezione Business di Ninja Marketing: scrivo storie di startup di successo e PMI, di nuovi lavori e risorse umane. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole. buzzoole code

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