Aprire un’agenzia di comunicazione in franchising: la proposta di Seo Siti Marketing

Quali sono i timori più grandi prima di avviare un’attività in proprio? Perché, pur avendo intraprendenza, passione e competenza ti sei sempre fermato ad un passo dall’apertura della tua agenzia di comunicazione? Probabilmente per paura di non farcela, o perché non conoscevi tutte le procedure burocratiche da seguire, o magari semplicemente perché avresti prima voluto trovare un supporto da parte di un socio o di un mentor.

Aprire un'agenzia di comunicazione in franchising

Seo Siti Marketing: un nuovo modello di agenzia di comunicazione in franchising

Seo Siti Marketing propone oggi un nuovo modello: si tratta di un’agenzia di comunicazione che ha creato il franchising delle agenzie, per permettere a chi vuole approcciarsi al mondo dell’imprenditoria digitale, di farlo senza dover sostenere i costi fissi, come quelli di dipendenti, pc, server e affitti.

LEGGI ANCHE: Biglietti da visita: gli errori da non commettere

Come funziona Seo Siti Marketing?

Una volta firmato il contratto, l’affiliato dovrà seguire tre giorni di corso di formazione tecnico-commerciale. Fatto il corso dovrà solo preoccuparsi di procacciare i clienti ed effettuare un’accurata consulenza presso quest’ultimi. 

I clienti oggi sono alla ricerca di una serie di prestazioni professionali tipiche di una normale agenzia di comunicazione, come la creazione di un sito web, l’attivazione di una campagna di advertising, la preparazione di materiale grafico, e avere la possibilità di contare su un ufficio commerciale centrale per avanzare la proposta più corretta è davvero importante.

Anche in questa fase, infatti, non sarai lasciato solo, perché una volta rientrato dall’appuntamento col cliente, ti interfaccerai con l’ufficio commerciale della sede centrale, dove insieme studierete il miglior preventivo da presentare al cliente.

La sicurezza di una attività senza costi fissi

Il franchisor farà all’affiliato il costo al prezzo per la realizzazione dei servizi, e l’affiliato farà il prezzo al cliente in linea con gli standard di mercato. In pratica, riceverai in media un 65% di ricarico su ogni servizio. 

Inoltre, fino al 30 settembre, la FEE di ingresso è pari a zero, anziché 9.500€!

Insomma, se hai sempre avuto paura di provarci, ora non hai più scuse! Metti in gioco la tua professionalità, per iniziare a lavorare con una vera agenzia di comunicazione, ma con le sicurezze che solo il franchising e un’attività praticamente senza costi fissi può garantirti.

Articolo sponsorizzato

Buzzoole