In uscita il 29 febbraio “Lasciami”, il nuovo singolo di Meraki

Sarà disponibile dalla mezzanotte di sabato 29 Febbraio in digital download e sulle migliori piattaforme streaming “Lasciami“, il nuovo singolo del cantautore materano Antonio Esposito, in arte Meraki, che anticipa l’uscita del disco prevista nella prossima primavera.

lasciami meraki antonio esposito

Qui il link per pre salvare e pre ordinare il brano: https://backl.ink/125279542

LEGGI ANCHE: Record Spotify: 124 milioni di abbonati e un totale di 271 milioni di utenti

Come si può facilmente ed erroneamente pensare, “Lasciami” non è una canzone d’amore, bensì una forte e profonda quanto vitale richiesta di libertà, leitmotiv che ritorna spesso nei temi e nei testi del giovane artista.

Il nuovo singolo di Meraki

Meraki, come spesso è solito fare, offre al pubblico un racconto autobiografico, strumento da cui poi l’ascoltatore può facilmente immedesimarsi, captare spunti e intraprendere percorsi di riflessione interiore, sotto un’aura costante di positività e speranza per il futuro.

LEGGI ANCHE: L’afrobeat di Mama Marjas in tour con il nuovo singolo Osiride

lasciami meraki antonio esposito

Del tutto rivoluzionato, Antonio Esposito ha cambiato pelle, vestiti, nome (Meraki) e soprattutto sonorità, che verranno presto svelate con il nuovo singolo prossimo all’uscita e sarà solo un assaggio di quello che, nell’imminente album, si preannuncia uno stile inconfondibile.

LEGGI ANCHE: Al The Coordinator: esce il secondo album “Raven Waltz”

Dopo tanto lavoro, si compie il primo vero grande passo di questo progetto portato avanti con l’etichetta Meltina Records di Alessandro Cecconi che da alcuni mesi sta ormai lavorando con il promettente cantautore.
L’immagine di copertina del singolo “Lasciami” è realizzata dal Alberto Seveso.

Fabio Casciabanca

Chi siamo Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *