The Big Now diventa The Big Now/mcgarrybowen e annuncia un nuovo posizionamento

A quattro mesi dal trasferimento nella ‘Dentsu House’ di via Benigno Crespi, l’agenzia creativa guidata dal CEO Emanuele Nenna prosegue il suo percorso di evoluzione in ottica internazionale.

Emanuele-Nenna_CEO_TheBigNow_mcgarrybowen

Nel mese di febbraio il ‘lancio’ ufficiale della nuova The Big Now/mcgarrybowen alla presenza di Gordon Bowen, Founder & Global Chairman della sigla newyorkese per tre volte eletta da AdAge e Adweek ‘miglior agenzia creativa dell’anno’.

Milano 27 gennaio 2020. The Big Now continua la sua crescita, entrando ufficialmente a far parte del network creativo mcgarrybowen -award winning global agency con più di 1700 talenti creativi e strategici, in 15 sedi nel mondo.

Gli uffici di The Big Now di Milano e Roma rinforzano l’offerta europea del network, già consolidata a Londra, Amsterdam e Parigi.

TheBigNow_mcgarrybowen

“Dopo aver scelto di entrare nel gruppo Dentsu Aegis Network guidati dalla convinzione che creatività e media saranno sempre più indispensabili gli uni agli altri, stiamo ora facendo un ulteriore passo in avanti, trasformando la nostra offerta creativa da locale a globale. Abbiamo voluto legarci a mcgarrybowen perché rappresenta un modello di agenzia a cui ci sentiamo molto vicini, perché guidato dalla costante ricerca dell’innovazione e votato all’efficacia della creatività” – dichiara Emanuele Nenna, CEO di The Big Now/mcgarrybowen. “Non si tratta di inserire una sigla internazionale nel nome per darsi un tono, o per rispondere a ordini di scuderia: prima di scegliere di fare questo passo siamo andati a New York a incontrare e conoscere l’agenzia, i suoi manager e i suoi modelli. E ora vogliamo iniziare un nuovo pezzo di strada insieme a compagni di viaggio che hanno da insegnarci molto, e a cui possiamo dare molto.”

TheBigNow_mcgarrybowen

“Let Them Call You Lucky” è la firma che accompagna la nuova corporate identity di The Big Now/mcgarrybowen, e che vuole sottolineare un posizionamento che mette al centro la promessa fatta ai clienti: lavorare insieme sull’unicità dei brand e delle strategie di comunicazione per ottenere risultati capaci di generare l’ammirazione sorpresa di chi guarda da fuori, e non conosce il percorso che li ha generati.

La presentazione di The Big Now/mcgarrybowen 

Giovedì 13 febbraio, presso la sede di via Benigno Crespi, la nuova The Big Now/mcgarrybowen sarà presentata ufficialmente alla presenza di Gordon Bowen, Founder & Global Chairman di mcgarrybowen e Global Chief Creative Officer di Dentsu Aegis Network.

Chi siamo Fabio Casciabanca

Senior Digital Consultant - Managing Editor Ninja Marketing. Nomade digitale e smart-worker molto prima che diventasse mainstream, ho iniziato costruendo mondi virtuali su Second Life. Oggi mi occupo di strategia, organizzazione e coordinamento di team per la produzione di contenuti testuali e multimediali. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione "Missione Girasole".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *