The Big Now diventa The Big Now/mcgarrybowen e annuncia un nuovo posizionamento

A quattro mesi dal trasferimento nella ‘Dentsu House’ di via Benigno Crespi, l’agenzia creativa guidata dal CEO Emanuele Nenna prosegue il suo percorso di evoluzione in ottica internazionale.

Emanuele-Nenna_CEO_TheBigNow_mcgarrybowen

Nel mese di febbraio il ‘lancio’ ufficiale della nuova The Big Now/mcgarrybowen alla presenza di Gordon Bowen, Founder & Global Chairman della sigla newyorkese per tre volte eletta da AdAge e Adweek ‘miglior agenzia creativa dell’anno’.

Milano 27 gennaio 2020. The Big Now continua la sua crescita, entrando ufficialmente a far parte del network creativo mcgarrybowen -award winning global agency con più di 1700 talenti creativi e strategici, in 15 sedi nel mondo.

Gli uffici di The Big Now di Milano e Roma rinforzano l’offerta europea del network, già consolidata a Londra, Amsterdam e Parigi.

TheBigNow_mcgarrybowen

“Dopo aver scelto di entrare nel gruppo Dentsu Aegis Network guidati dalla convinzione che creatività e media saranno sempre più indispensabili gli uni agli altri, stiamo ora facendo un ulteriore passo in avanti, trasformando la nostra offerta creativa da locale a globale. Abbiamo voluto legarci a mcgarrybowen perché rappresenta un modello di agenzia a cui ci sentiamo molto vicini, perché guidato dalla costante ricerca dell’innovazione e votato all’efficacia della creatività” – dichiara Emanuele Nenna, CEO di The Big Now/mcgarrybowen. “Non si tratta di inserire una sigla internazionale nel nome per darsi un tono, o per rispondere a ordini di scuderia: prima di scegliere di fare questo passo siamo andati a New York a incontrare e conoscere l’agenzia, i suoi manager e i suoi modelli. E ora vogliamo iniziare un nuovo pezzo di strada insieme a compagni di viaggio che hanno da insegnarci molto, e a cui possiamo dare molto.”

TheBigNow_mcgarrybowen

“Let Them Call You Lucky” è la firma che accompagna la nuova corporate identity di The Big Now/mcgarrybowen, e che vuole sottolineare un posizionamento che mette al centro la promessa fatta ai clienti: lavorare insieme sull’unicità dei brand e delle strategie di comunicazione per ottenere risultati capaci di generare l’ammirazione sorpresa di chi guarda da fuori, e non conosce il percorso che li ha generati.

La presentazione di The Big Now/mcgarrybowen 

Giovedì 13 febbraio, presso la sede di via Benigno Crespi, la nuova The Big Now/mcgarrybowen sarà presentata ufficialmente alla presenza di Gordon Bowen, Founder & Global Chairman di mcgarrybowen e Global Chief Creative Officer di Dentsu Aegis Network.

Fabio Casciabanca

Chi sono Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *