East Market lancia Retrograde, un garage sale di abbigliamento vintage

Al via dall’8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d’abbigliamento vintage.

Esat Market retrograde

Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò.

LEGGI ANCHE: Lo staff di Viking ha creato un Baby Yoda gigante fatto di Post-it

Oltre 10.000 capi per Retrograde

Grazie all’esperienza pluriennale dello staff del celebre mercatino domenicale East Market, sviluppata anche attraverso il negozio East Market Shop, si potranno trovare oltre 10mila capi selezionati a partire da pochi euro con la più ampia varietà di stilicolori e forme dagli Anni ’60 agli Anni ’00.

Esat Market retrograde

LEGGI ANCHE: Dischi in vinile: quotazione e valore, come calcolarli?

I più trendy capi di seconda mano, denim, pelle, t-shirt, giacche, cappotti, gonne, abiti, pantaloni, sneakers, accessori per donna e per uomo.

Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c’è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni italiane e internazionali e un’area giochi con cabinati arcade Anni ’90 e ping pong

Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2018 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono Managing Editor di Ninja.it, la più importante rivista di settore in Italia sul marketing. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *