Il violinista Zrcadlo entra in veste ufficiale negli Hanormale

Zrcadlo, già al violino nei Trewa, Celtic Harp Orchestra e Furor Gallico (session live dal 2015 al 2017) come Filippo Pedretti, entra in veste ufficiale negli Hanormale.

La band fuori dagli schemi dedita ad un sorprendente personalissimo black metal di stampo avanguardistico ha trovato in Zrcadlo quel pizzico di folk che mancava al progetto, inserendo le doti del violinista in un contesto psichedelico e sperimentale.
 
 

In uscita il terzo disco della band per Dukstone

Il metodo compositivo innovativo della band ha permesso massima espressione artistica al nuovo membro contestualizzando in modo impeccabile il suo personale background e la sua anima.
Il risultato sarà presto fruibile nel terzo disco della band, in uscita per Dusktone.
 
filippo
 
 
Arcanus Incubus dichiara: “Ho trovato in Zrcadlo quella musicalità folk che ancora mancava al disco, abbiamo lavorato in grande armonia e siamo riusciti ad arrangiare e registrare tutte le sue parti in pochi giorni. Insieme a Mox Cristadoro, Deimos, Dirac Sea, Aldous, Luca Rampini e ai vecchi componenti Marco Zambruni, Ste Naked, G/Ab ed Emiliano Bazzoni stiamo creando un concentrato emozionale immenso e non vediamo l’ora di terminare le registrazioni per consacrare questo terzo disco”.
 

Potrebbe interessarti anche:

 
 
 
 
 
 
 
 
Fabio Casciabanca

Fabio Casciabanca

Classe 1980, il che mi fa steampunk di nascita. Ho pubblicato la mia prima intervista nel 1992 sul Corriere del Giorno: avevo 12 anni e intervistare un venditore abusivo di sigarette è stata una vera impresa. Fino al 2017 ho fatto altre cose, ma cercatele voi: oggi sono orgogliosamente Editor della sezione Business di Ninja Marketing: scrivo storie di startup di successo e PMI, di nuovi lavori e risorse umane. La mia impronta verde: sono presidente dell'Associazione Missione Girasole. buzzoole code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *